Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Testo
<blockquote data-quote="canserbero" data-source="post: 7781318" data-attributes="member: 107540"><p>Hai già una giacca che sulla carta dovrebbe avere una traspirazione decente sulla schiena (tessuto no rain, come quello che dovrebbe avere la sportful fiandre light che ho), quindi secondo me prendere una perfetto 3 o una perfetto wind potrebbe non essere molto diverso in termini di quanto calda la senti e ti ritrovi cmq con meno protezione dal vento sul davanti (entrambi i tessuti sono, sulla carta, più traspiranti del goretex infinium). Se vuoi qualcosa di diverso e più modulabile allora andrei sulla alpha flight ros, che si sposa bene con il fatto che fai salita sia perché ha i due strati che per traspirazione, di contro non avrai molta protezione dal vento sul davanti (quindi in discesa probabilmente ci vorrebbe un antivento). Io ho la Alpha Flight e settimana scorsa in pianura con temperature sullo zero (in crescita durante l’uscita) ho tenuto l’antivento finche sole e temperature non hanno scaldato un po’ l’aria.</p><p></p><p>In definitiva, secondo me hai già una buona giacca di partenza con cui ti trovi tutto sommato bene (non mi è però chiaro se la senti calda per mancanza di traspirazione, e questo sarebbe in caso decisivo per considerare altre giacche), quindi magari potresti provare a risolvere il problema del caldo con un intimo a rete, ma meno caldo del ST, come una Brynje super micro a manica lunga</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="canserbero, post: 7781318, member: 107540"] Hai già una giacca che sulla carta dovrebbe avere una traspirazione decente sulla schiena (tessuto no rain, come quello che dovrebbe avere la sportful fiandre light che ho), quindi secondo me prendere una perfetto 3 o una perfetto wind potrebbe non essere molto diverso in termini di quanto calda la senti e ti ritrovi cmq con meno protezione dal vento sul davanti (entrambi i tessuti sono, sulla carta, più traspiranti del goretex infinium). Se vuoi qualcosa di diverso e più modulabile allora andrei sulla alpha flight ros, che si sposa bene con il fatto che fai salita sia perché ha i due strati che per traspirazione, di contro non avrai molta protezione dal vento sul davanti (quindi in discesa probabilmente ci vorrebbe un antivento). Io ho la Alpha Flight e settimana scorsa in pianura con temperature sullo zero (in crescita durante l’uscita) ho tenuto l’antivento finche sole e temperature non hanno scaldato un po’ l’aria. In definitiva, secondo me hai già una buona giacca di partenza con cui ti trovi tutto sommato bene (non mi è però chiaro se la senti calda per mancanza di traspirazione, e questo sarebbe in caso decisivo per considerare altre giacche), quindi magari potresti provare a risolvere il problema del caldo con un intimo a rete, ma meno caldo del ST, come una Brynje super micro a manica lunga [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Alto
Basso