Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Testo
<blockquote data-quote="golias" data-source="post: 7781321" data-attributes="member: 112553"><p>Quale garda ? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> </p><p>Io qui vedo quasi tutti con copriscarpe essendo uno dei pochi che usa solo i puntali* (se non si va sotto i 2-3 gradi.. perchè al di sotto di quella temperatura, a meno che non sia giornata bella assolata, non esco) </p><p></p><p>* puntali Van Rysel in neoprene ben fatti anche perchè sotto sono in tessuto anti strappo, mi trovo meglio con scarpe estive e puntali che non con le invernali seppur imbottite, per me che fa tanto è la calza.. nel mio caso le Brynje vecchio tipo che però non hanno più a catalogo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="golias, post: 7781321, member: 112553"] Quale garda ? :mrgreen: Io qui vedo quasi tutti con copriscarpe essendo uno dei pochi che usa solo i puntali* (se non si va sotto i 2-3 gradi.. perchè al di sotto di quella temperatura, a meno che non sia giornata bella assolata, non esco) * puntali Van Rysel in neoprene ben fatti anche perchè sotto sono in tessuto anti strappo, mi trovo meglio con scarpe estive e puntali che non con le invernali seppur imbottite, per me che fa tanto è la calza.. nel mio caso le Brynje vecchio tipo che però non hanno più a catalogo :cry: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Alto
Basso