Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Testo
<blockquote data-quote="AlessioSR" data-source="post: 7784256" data-attributes="member: 170614"><p>guarda io utilizzo da 2 anni, ST e Sportful Fiandre Medium Jacket (tessuto Gore Infinium). Temperature da 2 a 10-12 gradi, sento un po’ di sudore nella schiena MA assolutamente MAI freddo, dopo una salita intensa, discesa a 60km all’ora e non passa un filo di vento. Incredibile.</p><p>Certo, in salita ad alta intensità (anche se rimango una tartaruga) non posso MAI aprire la zip altrimenti entra l’inferno formato freddo, ma è l’unico piccolo compromesso. </p><p>Vorrei provare una tra Perfetto Ros3, Perfetto Air e Alpha Flight per temperature un po’ più miti (da 7-8 a 12)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AlessioSR, post: 7784256, member: 170614"] guarda io utilizzo da 2 anni, ST e Sportful Fiandre Medium Jacket (tessuto Gore Infinium). Temperature da 2 a 10-12 gradi, sento un po’ di sudore nella schiena MA assolutamente MAI freddo, dopo una salita intensa, discesa a 60km all’ora e non passa un filo di vento. Incredibile. Certo, in salita ad alta intensità (anche se rimango una tartaruga) non posso MAI aprire la zip altrimenti entra l’inferno formato freddo, ma è l’unico piccolo compromesso. Vorrei provare una tra Perfetto Ros3, Perfetto Air e Alpha Flight per temperature un po’ più miti (da 7-8 a 12) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Alto
Basso