Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Testo
<blockquote data-quote="canserbero" data-source="post: 7786120" data-attributes="member: 107540"><p>Oggi sono finalmente riuscito a provare la perfetto ros 3. Temperatura di 0 circa per un paio di ore buone e senza sole, poi, come da previsioni, temperature in salita e bel tempo. Son partito con intimo Brynje ST a collo alto e gilet Castelli Fly vest; avevo con me anche il gilet antivento nel caso in cui la Fly fosse stata troppo, però alla fine non l’ho usata. La giacca sicuramente è un po‘ traspirante, meno della Alpha Flight e non so quanto di più della Sportful Fiandre pro in neoshell, tanto che i vari tentativi che ho fatto nelle prime due ore di togliere la Fly si sono rivelati vani: mi sono regolato con le cerniere della giacca e del gilet per riuscire ad ottenere un buon compromesso tra protezione dal vento e isolamento termico, ma ho fatto fatica a capire (e a posteriori ancora non so decidermi) se non sono riuscito a togliere il gilet perché la protezione al vento offerta dalla giacca era troppo poca oppure se perché si è creata un po’ di umidità a causa del gilet fly (dietro non ha la rete). Dovrò fare una prova usando direttamente l’antivento che dietro è traspirante. Detto ciò, a 5 gradi circa son riuscito a togliere il gilet e poi nell’ultima ora, ore e mezza è stata un po’ una lotta con le cerniere per cercare una buona combinazione per non surriscaldarmi (credo che le temperature siano andate sugli 8/9 gradi col sole). Al solito queste giornate risultano essere problematiche (freddo all’inizio e poi gradiente termico positivo) e magari la quadra la potrei trovare indossando la supermicro (e poi giocarmela ai dadi con uno dei gilet).</p><p></p><p>Dopo una prova direi non male la perfetto 3, però ho come l’impressione che potrebbe non bastare per fare una discesa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="canserbero, post: 7786120, member: 107540"] Oggi sono finalmente riuscito a provare la perfetto ros 3. Temperatura di 0 circa per un paio di ore buone e senza sole, poi, come da previsioni, temperature in salita e bel tempo. Son partito con intimo Brynje ST a collo alto e gilet Castelli Fly vest; avevo con me anche il gilet antivento nel caso in cui la Fly fosse stata troppo, però alla fine non l’ho usata. La giacca sicuramente è un po‘ traspirante, meno della Alpha Flight e non so quanto di più della Sportful Fiandre pro in neoshell, tanto che i vari tentativi che ho fatto nelle prime due ore di togliere la Fly si sono rivelati vani: mi sono regolato con le cerniere della giacca e del gilet per riuscire ad ottenere un buon compromesso tra protezione dal vento e isolamento termico, ma ho fatto fatica a capire (e a posteriori ancora non so decidermi) se non sono riuscito a togliere il gilet perché la protezione al vento offerta dalla giacca era troppo poca oppure se perché si è creata un po’ di umidità a causa del gilet fly (dietro non ha la rete). Dovrò fare una prova usando direttamente l’antivento che dietro è traspirante. Detto ciò, a 5 gradi circa son riuscito a togliere il gilet e poi nell’ultima ora, ore e mezza è stata un po’ una lotta con le cerniere per cercare una buona combinazione per non surriscaldarmi (credo che le temperature siano andate sugli 8/9 gradi col sole). Al solito queste giornate risultano essere problematiche (freddo all’inizio e poi gradiente termico positivo) e magari la quadra la potrei trovare indossando la supermicro (e poi giocarmela ai dadi con uno dei gilet). Dopo una prova direi non male la perfetto 3, però ho come l’impressione che potrebbe non bastare per fare una discesa. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Alto
Basso