Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Testo
<blockquote data-quote="thornn" data-source="post: 7810222" data-attributes="member: 149042"><p>compro spesso da loro, l'unica attenzione da fare è di controllare i prezzi anche su altri siti. per esempio su sportful ho trovato prezzi ottimi, idem per isobaa. raramente ho trovato che i prezzi erano in linea con altri siti nonostante gli sconti dichiarati. spedizioni non velocissime, anche perché non sempre hanno la roba a magazzino ma fanno spedire direttamente dal produttore. quindi a volte compre 3 cose e ti fanno 2/3 spedizioni. per me comunque consigliato. altri siti con ottimi prezzi ma dove ho comprato poco ekosport e alpinestore</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="thornn, post: 7810222, member: 149042"] compro spesso da loro, l'unica attenzione da fare è di controllare i prezzi anche su altri siti. per esempio su sportful ho trovato prezzi ottimi, idem per isobaa. raramente ho trovato che i prezzi erano in linea con altri siti nonostante gli sconti dichiarati. spedizioni non velocissime, anche perché non sempre hanno la roba a magazzino ma fanno spedire direttamente dal produttore. quindi a volte compre 3 cose e ti fanno 2/3 spedizioni. per me comunque consigliato. altri siti con ottimi prezzi ma dove ho comprato poco ekosport e alpinestore [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Alto
Basso