Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento La Passione
Testo
<blockquote data-quote="green dolphin" data-source="post: 6469905" data-attributes="member: 7692"><p>Stai a vedere che è colpa mia... :-)</p><p></p><p>Comunque non avrei potuto ordinare prima, ho cambiato carta di credito ed era attiva dal 1 agosto.</p><p></p><p>Sul sito scrivono 2-3 giorni per la spedizione, 1-3 giorni per la ricezione dal momento della spedizione: avendo ordinato venerdì mattina presto si conta tutta la giornata di venerdì. Ovvio che sabato e domenica no. Con i 3 giorni arriviamo a martedì. Spedendo martedì il pacco con DHL in Italia al massimo arriva giovedì, ma mi ero tenuto anche un giorno di riserva, visto che parto venerdì.</p><p></p><p>I conti dei giorni non me li sono inventati, mi sono basato sulle loro indicazioni, stando largo: considerando il periodo dovevano mettere in evidenza che gli ordini potevano subire ritardi. Se non dicono nulla io resto con i tempi indicati da loro. Via, nel commercio online un ordine deve essere elaborato e arrivare in una settimana al massimo di questi tempi, soprattutto se dall'Italia e soprattutto se le tempistiche vengono indicate chiaramente.</p><p></p><p>Non mi piace far polemica, specialmente sul forum, e sono molto paziente in generale, ma oggettivamente il servizio in questo caso è mancato. Un commercio è fatto di almeno due fattori importanti, il prodotto ed il servizio offerto. In questo caso uno dei due non è all'altezza.</p><p></p><p>Se penso che ho ordinato un paio di Oakley in Spagna lunedì 5 e mi hanno garantito che li avrei ricevuti il giorno seguente, e così è stato: Spedizione DHL gratuita. Chiaro che nel caso de La Passione il ritardo non è da dove vengono spediti, il problema vero è che a tutt'oggi il corriere non ha ancora nulla da consegnare nelle mani, il che vuol dire che l'ordine non è stato processato. Questo mi pare significativo, ed in antitesi con quanto dichiarano per la soddisfazione del cliente.</p><p></p><p>A saperlo stavo tranquillo e avrei ordinato dopo il 20 agosto, al ritorno dalle ferie (ma non avrei avuto magari la certezza di trovare disponibile ancora la taglia). Se ho fatto l'ordine vuol dire che avevo fatto i conti che ci stavo dentro ai tempi, anche in maniera ampia se vogliamo dirla tutta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="green dolphin, post: 6469905, member: 7692"] Stai a vedere che è colpa mia... :-) Comunque non avrei potuto ordinare prima, ho cambiato carta di credito ed era attiva dal 1 agosto. Sul sito scrivono 2-3 giorni per la spedizione, 1-3 giorni per la ricezione dal momento della spedizione: avendo ordinato venerdì mattina presto si conta tutta la giornata di venerdì. Ovvio che sabato e domenica no. Con i 3 giorni arriviamo a martedì. Spedendo martedì il pacco con DHL in Italia al massimo arriva giovedì, ma mi ero tenuto anche un giorno di riserva, visto che parto venerdì. I conti dei giorni non me li sono inventati, mi sono basato sulle loro indicazioni, stando largo: considerando il periodo dovevano mettere in evidenza che gli ordini potevano subire ritardi. Se non dicono nulla io resto con i tempi indicati da loro. Via, nel commercio online un ordine deve essere elaborato e arrivare in una settimana al massimo di questi tempi, soprattutto se dall'Italia e soprattutto se le tempistiche vengono indicate chiaramente. Non mi piace far polemica, specialmente sul forum, e sono molto paziente in generale, ma oggettivamente il servizio in questo caso è mancato. Un commercio è fatto di almeno due fattori importanti, il prodotto ed il servizio offerto. In questo caso uno dei due non è all'altezza. Se penso che ho ordinato un paio di Oakley in Spagna lunedì 5 e mi hanno garantito che li avrei ricevuti il giorno seguente, e così è stato: Spedizione DHL gratuita. Chiaro che nel caso de La Passione il ritardo non è da dove vengono spediti, il problema vero è che a tutt'oggi il corriere non ha ancora nulla da consegnare nelle mani, il che vuol dire che l'ordine non è stato processato. Questo mi pare significativo, ed in antitesi con quanto dichiarano per la soddisfazione del cliente. A saperlo stavo tranquillo e avrei ordinato dopo il 20 agosto, al ritorno dalle ferie (ma non avrei avuto magari la certezza di trovare disponibile ancora la taglia). Se ho fatto l'ordine vuol dire che avevo fatto i conti che ci stavo dentro ai tempi, anche in maniera ampia se vogliamo dirla tutta. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento La Passione
Alto
Basso