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Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento La Passione
Testo
<blockquote data-quote="green dolphin" data-source="post: 6469942" data-attributes="member: 7692"><p>Grazie per il supporto.</p><p></p><p>Alla fine nella sezione Customer Care leggo quanto segue:</p><p>"Il cliente può richiedere a <a href="mailto:support@lapassione.cc">support@lapassione.cc</a> di annullare l'ordine gratuitamente in qualsiasi momento prima della spedizione della merce. Se la merce viene rifiutata durante la fase di consegna, il pacco tornerà a La Passione e emetteremo il rimborso dell'intero ordine al netto di eventuali dazi e altri costi aggiuntivi."</p><p></p><p>Credo di aver capito cosa potrebbe essere successo: sul sito dicono esplicitamente che il database della disponibilità non è aggiornato in tempo reale, quindi vista la richiesta un po' più alta per i saldi si stanno trovando un po' spiazzati. Potrebbero anche rispondermi a breve che la taglia richiesta S della salopette lightweght Navy è esaurita e forse stavano aspettando di riceverne in magazzino prima di annullare l'ordine.</p><p></p><p><em>The Customer acknowledges and accepts that the information on the Site concerning its availability for the shipment of the Products are not updated in real time, also in view of possible simultaneous access to the Site of more customers, and therefore the actual availability of individual products can vary during the same day than reported on the websit</em></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="green dolphin, post: 6469942, member: 7692"] Grazie per il supporto. Alla fine nella sezione Customer Care leggo quanto segue: "Il cliente può richiedere a [EMAIL]support@lapassione.cc[/EMAIL] di annullare l'ordine gratuitamente in qualsiasi momento prima della spedizione della merce. Se la merce viene rifiutata durante la fase di consegna, il pacco tornerà a La Passione e emetteremo il rimborso dell'intero ordine al netto di eventuali dazi e altri costi aggiuntivi." Credo di aver capito cosa potrebbe essere successo: sul sito dicono esplicitamente che il database della disponibilità non è aggiornato in tempo reale, quindi vista la richiesta un po' più alta per i saldi si stanno trovando un po' spiazzati. Potrebbero anche rispondermi a breve che la taglia richiesta S della salopette lightweght Navy è esaurita e forse stavano aspettando di riceverne in magazzino prima di annullare l'ordine. [I]The Customer acknowledges and accepts that the information on the Site concerning its availability for the shipment of the Products are not updated in real time, also in view of possible simultaneous access to the Site of more customers, and therefore the actual availability of individual products can vary during the same day than reported on the websit[/I] [/QUOTE]
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