Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento La Passione
Testo
<blockquote data-quote="estestest" data-source="post: 6470665" data-attributes="member: 62431"><p>Pure io sono nella stessa situazione di Green Dolphin, fatto l'ordine il 2 Agosto ad oggi ancora nessuna mail di spedizione. Ad una mia richiesta di conoscere la data di spedizione ho ricevuto la stessa email in inglese (il che mi sa di risposta preconfezionata).</p><p></p><p>Va bene che possono essere in difficoltà con gli ordini causa saldi, però devi avvisarmi in anticipo e soprattutto devi darmi una data di spedizione, altrimenti dimostri poca serietà.</p><p>I soldi comunque se li sono presi subito....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="estestest, post: 6470665, member: 62431"] Pure io sono nella stessa situazione di Green Dolphin, fatto l'ordine il 2 Agosto ad oggi ancora nessuna mail di spedizione. Ad una mia richiesta di conoscere la data di spedizione ho ricevuto la stessa email in inglese (il che mi sa di risposta preconfezionata). Va bene che possono essere in difficoltà con gli ordini causa saldi, però devi avvisarmi in anticipo e soprattutto devi darmi una data di spedizione, altrimenti dimostri poca serietà. I soldi comunque se li sono presi subito.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento La Passione
Alto
Basso