Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento La Passione
Testo
<blockquote data-quote="green dolphin" data-source="post: 6841110" data-attributes="member: 7692"><p>M è capitata la stessa esperienza con Pedaled, alla fine non solo dovresti ordinare il pezzo sostitutivo al prezzo di listino, ma pagare le spese di spedizione perché con un articolo solo non raggiungi la spedizione gratuita. Quindi c'è anche questa variabile da considerare nel costo che si andrà a sostenere.</p><p></p><p>Con altri e-commerce non ho avuto problemi a sostituire: la sostituzione partiva solo quando loro avevano ricevuto il prodotto che avevo reso, quindi la procedura si allungava un po', ma funzionava. Con altri la politica è quella: "non facciamo resi", dichiaravano, quindi tanto valeva ordinare due articoli se non si era sicuri e aspettare il rimborso che è sempre puntuale.</p><p></p><p>Addirittura con un paio di scarpe Rapha invece di chiedere la sostituzione, ho reso il prodotto, anche se mi serviva la mezza taglia in meno, perché sapevo che se avessi aspettato i tempi del reso (gratuito), non avrei avuto la certezza della disponibilità dell'ultimo paio in taglia 44 che il sito mi dava in magazzino. Ma a parte questo, nonostante i saldi finissero il giorno dopo ed il prodotto sarebbe tornato a prezzo pieno, non avevo dubbi che mi avrebbero re-inviato il prodotto giorni dopo senza applicare il prezzo pieno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="green dolphin, post: 6841110, member: 7692"] M è capitata la stessa esperienza con Pedaled, alla fine non solo dovresti ordinare il pezzo sostitutivo al prezzo di listino, ma pagare le spese di spedizione perché con un articolo solo non raggiungi la spedizione gratuita. Quindi c'è anche questa variabile da considerare nel costo che si andrà a sostenere. Con altri e-commerce non ho avuto problemi a sostituire: la sostituzione partiva solo quando loro avevano ricevuto il prodotto che avevo reso, quindi la procedura si allungava un po', ma funzionava. Con altri la politica è quella: "non facciamo resi", dichiaravano, quindi tanto valeva ordinare due articoli se non si era sicuri e aspettare il rimborso che è sempre puntuale. Addirittura con un paio di scarpe Rapha invece di chiedere la sostituzione, ho reso il prodotto, anche se mi serviva la mezza taglia in meno, perché sapevo che se avessi aspettato i tempi del reso (gratuito), non avrei avuto la certezza della disponibilità dell'ultimo paio in taglia 44 che il sito mi dava in magazzino. Ma a parte questo, nonostante i saldi finissero il giorno dopo ed il prodotto sarebbe tornato a prezzo pieno, non avevo dubbi che mi avrebbero re-inviato il prodotto giorni dopo senza applicare il prezzo pieno. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento La Passione
Alto
Basso