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Abbigliamento La Passione
Testo
<blockquote data-quote="green dolphin" data-source="post: 6841686" data-attributes="member: 7692"><p>Il nostro punto di vista è condivisibile, ed ha una sua logica. Credo che semplicemente non vogliano "complicarsi" la vita, perché riescono a gestire più velocemente la procedura "reso articolo-rimborso-nuovo ordine" che li mette al riparo da tutte le variabili tipo: aspettare che arrivi la merce, controllarla, accettare il reso, verificare il magazzino per la taglia sostitutiva (che andrebbe tenuta bloccata in attesa di ricevere il capo reso), fare una nuova spedizione. Invece così l'azienda si ferma a verificare che il capo reso sia in ordine, e fa il riaccredito con un clic. Tutta la questione del nuovo ordine e taglia giusta passa nelle mani del cliente, che paga una nuova spedizione se non raggiunge la quota minima.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="green dolphin, post: 6841686, member: 7692"] Il nostro punto di vista è condivisibile, ed ha una sua logica. Credo che semplicemente non vogliano "complicarsi" la vita, perché riescono a gestire più velocemente la procedura "reso articolo-rimborso-nuovo ordine" che li mette al riparo da tutte le variabili tipo: aspettare che arrivi la merce, controllarla, accettare il reso, verificare il magazzino per la taglia sostitutiva (che andrebbe tenuta bloccata in attesa di ricevere il capo reso), fare una nuova spedizione. Invece così l'azienda si ferma a verificare che il capo reso sia in ordine, e fa il riaccredito con un clic. Tutta la questione del nuovo ordine e taglia giusta passa nelle mani del cliente, che paga una nuova spedizione se non raggiunge la quota minima. [/QUOTE]
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