Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento La Passione
Testo
<blockquote data-quote="marlog" data-source="post: 7173954" data-attributes="member: 25885"><p>Qui, a mio parere, la chiave di volta più che la maglietta può essere l'intimo: io ad es. ho tre livelli di canotte (superleggera, ad es. quelle traforate o con tessuto leggerissimo al tatto; senza maniche estive; con maniche corte e con una grammatura del tessuto più pesante per primavera/tarda estate). Negli anni ho provato le diverse combinazioni in modo da sapere, indicativamente in base al meteo e alle temperature previste, cosa potrebbe funzionare al meglio per me nelle diverse situazioni. Si pone giustamente molta attenzione sulle specifiche di una maglia, specifiche che poi possono essere vanificate dall'intimo sbagliato (o anche dal non indossarlo).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marlog, post: 7173954, member: 25885"] Qui, a mio parere, la chiave di volta più che la maglietta può essere l'intimo: io ad es. ho tre livelli di canotte (superleggera, ad es. quelle traforate o con tessuto leggerissimo al tatto; senza maniche estive; con maniche corte e con una grammatura del tessuto più pesante per primavera/tarda estate). Negli anni ho provato le diverse combinazioni in modo da sapere, indicativamente in base al meteo e alle temperature previste, cosa potrebbe funzionare al meglio per me nelle diverse situazioni. Si pone giustamente molta attenzione sulle specifiche di una maglia, specifiche che poi possono essere vanificate dall'intimo sbagliato (o anche dal non indossarlo). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento La Passione
Alto
Basso