Abbigliamento marca Threeface / Efrem Sport???

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.106
6.290
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
@Giuseppe Mazara ti ringrazio della tua impressione; non ne ho un bisogno urgente, ra ho 1 completo alè della mia ex squadra (fondello giallo quindi base ma 2 ore le fai tranquille), 1 completo castelli giro d'italia e 1 completo biciclista che hanno 2 fondelli che sono poltrone quindi era più una voglia visto le loro grafiche, mi allettava il prezzo di 90€ per completo e calzini ma ho voluto chiedere qua perché diffido sempre di marche di cui non conosco il fondello.......
 

wilier78

Pignone
1 Marzo 2018
140
90
45
Genova
Visita sito
Bici
wilier triestina gtr
@ giuseppe mazara
E' solo una tua opinione , avrai avuto esperienze sfortunate boh ma mi pare hai scritto troppe cazzate
Uso abbigliamento threeface da un paio d anni in tutte le stagioni e non mi si e' rotto nulla vestibilità e tessuti ottimi (sono alto magro corporatura atletica e la taglia L mi va benissimo) fondelli buoni (e sto in sella dalle 3 alle 6 ore dipende dal giro)
 

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.213
592
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
@ giuseppe mazara
E' solo una tua opinione , avrai avuto esperienze sfortunate boh ma mi pare hai scritto troppe cazzate
Uso abbigliamento threeface da un paio d anni in tutte le stagioni e non mi si e' rotto nulla vestibilità e tessuti ottimi (sono alto magro corporatura atletica e la taglia L mi va benissimo) fondelli buoni (e sto in sella dalle 3 alle 6 ore dipende dal giro)
Io ho comprato una divisa fancy, un paio di calze fancy, un paio di guanti un po' più cari dei fancy che non ricordo il modello ma se vuoi posto la foto per capirne il modello.
Sono basso (171cm) ed ero molto muscoloso la scorsa estate quando ho preso la divisa.