Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Rapha
Testo
<blockquote data-quote="pavarik" data-source="post: 5027768" data-attributes="member: 48857"><p>Esatto...sono proprio 1.76. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";)" title="Wink ;)" data-shortname=";)" /></p><p> Allora io vado di M... poi x il reso li non so come funziona...non l'ho mai fatto e forse ci vuole parecchio x fare questa operazione. Il mio primo acquisto online l'ho fatto 3 sett fa...e l'ultimo con Rapha é stato il migliore...tempo di consegna 3 giorni neanche. Pazzesco. Insomma ho scoperto un mondo... Meglio tardi che mai! :) </p><p> In ogni caso comunque a me piacciono i vestiti stretti...sia sportivi che non... ovvio...non devono impedirmi di respirare ma comunque é bello indossare capi che esaltano il tuo sudato dimagrimento... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";)" title="Wink ;)" data-shortname=";)" /></p><p> É quel 1% che dai che mi preoccupa... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";)" title="Wink ;)" data-shortname=";)" /></p><p> Grazie intanto...mi sei stato di grande aiuto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pavarik, post: 5027768, member: 48857"] Esatto...sono proprio 1.76. ;) Allora io vado di M... poi x il reso li non so come funziona...non l'ho mai fatto e forse ci vuole parecchio x fare questa operazione. Il mio primo acquisto online l'ho fatto 3 sett fa...e l'ultimo con Rapha é stato il migliore...tempo di consegna 3 giorni neanche. Pazzesco. Insomma ho scoperto un mondo... Meglio tardi che mai! :) In ogni caso comunque a me piacciono i vestiti stretti...sia sportivi che non... ovvio...non devono impedirmi di respirare ma comunque é bello indossare capi che esaltano il tuo sudato dimagrimento... ;) É quel 1% che dai che mi preoccupa... ;) Grazie intanto...mi sei stato di grande aiuto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Rapha
Alto
Basso