Abbigliamento Santini

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.530
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Gran parte del mio abbigliamento da bici è marchiato Castelli.
Tuttavia devo dire che la durata mi pare un po' troppo limitata e poi quel made in bosnia, piuttosto che romania ecc, considerati i prezzi al pubblico non mi piace per nulla.
Così sto valutando Santini che se devo dire la verità mi pare molto simile nei materiali a castelli tanto da farmi pensare a una forte sinergia fra le due aziende, sbaglio?

Sent from my HUAWEI Y550-L01 using BDC-Forum mobile app
 

vale25

Novellino
27 Aprile 2014
68
1
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso 105 11v
Ho avuto due maglie Santini, una estiva e una invernale. In entrambe la cerniera è durata una stagione. Per quanto mi riguarda ho messo una croce sulle maglie. I fondelli in gel invece sono eccezionali.
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Noi in squadra 2 anni fa avevamo la divisa santini. Fondello buono, maglia uno schifo, l'elastico in vita si è allargato dopo pochi lavaggi.
Castelli secondo me è buono, ma caro.
Personalmente la marca migliore la trovo nalini, ottimi fondelli,finiture curate, made in italy. Prezzi leggermente inferiori a castelli.

Sent from my SM-T535 using BDC-Forum mobile app
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.530
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Noi in squadra 2 anni fa avevamo la divisa santini. Fondello buono, maglia uno schifo, l'elastico in vita si è allargato dopo pochi lavaggi.
Castelli secondo me è buono, ma caro.
Personalmente la marca migliore la trovo nalini, ottimi fondelli,finiture curate, made in italy. Prezzi leggermente inferiori a castelli.

Sent from my SM-T535 using BDC-Forum mobile app

io cerco un marchio Italiano, oltre Nalini, che valuterò , c'è anche de Marchi che però è di difficile reperibilità e deve essere molto molto caro, c'è Pella e Nalini/Moa..
Qualcuno conosce Pella e Demarchi?
 
Ultima modifica:

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
io ho 2 salopette de marchi e 6 maglie estive della stessa marca: i fondelli sono ottimi le finiture altrettanto e la vestibilità eccellente ma costano tanto
 

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Propongo anche Marcello Bergamo, possiedo un completo estivo maglia + salopette (fondello super!), salopette 3/4, gilet estivo e maglia ml primaverile. Tutti ottimi prodotti home made, magari non hanno moltissima scelta ma qualcosa si trova sempre e a buon prezzo!


Sent from my Nexus 10 using BDC-Forum mobile app
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4

G_bike

Pedivella
30 Ottobre 2016
316
5
Piemonte
Visita sito
Bici
Veloce … ma non troppo
Propongo anche Marcello Bergamo, possiedo un completo estivo maglia + salopette (fondello super!), salopette 3/4, gilet estivo e maglia ml primaverile. Tutti ottimi prodotti home made, magari non hanno moltissima scelta ma qualcosa si trova sempre e a buon prezzo!


Sent from my Nexus 10 using BDC-Forum mobile app

Dove trovi i loro prodotti? Esiste un negozio in zona canavese?
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.505
3.701
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Anchi'io interessato.....vorrei provare sti fondelli santini.
Ho dato un occhiata alle caratteristiche dei fondelli che si trova sul lor sito ufficiale.....ma ho molti dubbi ancora.
...vi chiedo,ma quale tra essi è il migliore in quanto a protezione,confort e durabilità?
Il nat di cui non ho mai sentito parlare male,anzi in molti ne parlano addirittura in modo molto entusiasta,sembra sia molto raro sul web.
Potete scrivere qualche feedback?quale modello di fondello preferite e perchè?
......insomme ne vorrei comprare uno,ma non so quale scegliere.
Grazie anticipatamente.
 
Ultima modifica: