Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.709
2.642
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Diplomatici insomma... Speriamo che rispondano un po' più esaurientemente alla seconda email. Detto ciò io continuo a vederla arancione la maglia del sito, anche se così dalle due foto in effetti quella indossata mi sembra un pochino più accesa mentre l'immagine è un po' più pastello.
Breve aggiornamento.
Dopo l'ennesimo sollecito per avere risposta alla mia seconda mail, ieri mi hanno finalmente risposto.....peccato però che le mie domande sono state completamente ignorate. Di fatto si sono limitati a fare un copia/incolla delle descrizioni presenti sul sito internet che però non dicono nulla su eventuali differenze di tessuto/vestibilità tra i vari modelli presi in considerazione.
Non mi hanno nemmeno risposto in merito alle fotografie allegate a testimoniare la differenza di colore, e su come devo procedere per rendere gli articoli arrivati/ordinare articoli sostitutivi.....mah, direi che dal punto di vista della comunicazione/assistenza sono abbastanza scadenti.....vediamo se al terzo tentativo ce la facciamo.
Arrivato a questo punto proverei con la maglia SRX PRO, oppure lascio perdere, rendo il tutto e cerco altro.
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.709
2.642
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Breve aggiornamento.
Dopo l'ennesimo sollecito per avere risposta alla mia seconda mail, ieri mi hanno finalmente risposto.....peccato però che le mie domande sono state completamente ignorate. Di fatto si sono limitati a fare un copia/incolla delle descrizioni presenti sul sito internet che però non dicono nulla su eventuali differenze di tessuto/vestibilità tra i vari modelli presi in considerazione.
Non mi hanno nemmeno risposto in merito alle fotografie allegate a testimoniare la differenza di colore, e su come devo procedere per rendere gli articoli arrivati/ordinare articoli sostitutivi.....mah, direi che dal punto di vista della comunicazione/assistenza sono abbastanza scadenti.....vediamo se al terzo tentativo ce la facciamo.
Arrivato a questo punto proverei con la maglia SRX PRO, oppure lascio perdere, rendo il tutto e cerco altro.
Ancora nessuna risposta.....a questo punto direi assistenza Siroko bocciata in pieno......rendo il tutto e amen. :-(
 

jack070767

Cronoman
20 Febbraio 2013
766
186
Visita sito
Bici
specialized tamarc sl3
Ho acquistato una loro maglia ed un gilet antivento: a mio avviso la qualità dei materiali è ottima anche paragonata a Castelli/Sportful di cui possiedo parecchi capi...
I materiali sono diversi ma non di minore pregio...
Nel mio caso la vestibilità è pure migliore (XXL) di quella di altre marche soprattutto nel diametro manica attorno al bicipite...
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.709
2.642
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Ancora nessuna risposta.....a questo punto direi assistenza Siroko bocciata in pieno......rendo il tutto e amen. :-(
Alla fine la settimana scorsa mi hanno risposto, esprimendo il loro dispiacere nell'apprendere la volontà di rendere l'ordine effettuato (fai diverso), indicando l'indirizzo di spedizione a cui inviare il pacco, e sottolineando il fatto che le spese di spedizione (non trattandosi di prodotti difettosi), sarebbero state a mio carico.....purtroppo ancora una volta nessuna risposta alla mia richiesta di informazioni per capire quali sono le differenze di vestibilità/costruzione dei loro modelli.
Preso dallo sconforto e amareggiato per il fatto di non essere stato messo nelle condizioni di poter valutare una sostituzione con il modello SRX o altri modelli M2 (servizio clienti veramente pessimo, per tempistiche nel rispondere e per la poca competenza/conoscenza del prodotto), ho colto l'occasione per far notare un altro aspetto a mio avviso importante, ovvero: una ditta che vende abbigliamento esclusivamente on-line (quindi non essendoci per il cliente possibilità di verificare prima la vestibilità dei capi), dovrebbe mettere in conto che gli articoli possono non vestire come desiderato (specialmente poi se il "calcolatore" che mettono a disposizione risulta poco affidabile come nel mio caso), e di conseguenza offrire un servizio di reso/cambio taglia gratuito.....perchè alla fine della fiera, la spedizione del reso mi è costata la bellezza di 19€!
Dopo questa esperienza, per quel che mi riguarda, con Siroko ho chiuso. :bua:

Ho acquistato una loro maglia ed un gilet antivento: a mio avviso la qualità dei materiali è ottima anche paragonata a Castelli/Sportful di cui possiedo parecchi capi...
I materiali sono diversi ma non di minore pregio...
Nel mio caso la vestibilità è pure migliore (XXL) di quella di altre marche soprattutto nel diametro manica attorno al bicipite...
Per aiutare chi legge a farsi un'idea più precisa del prodotto (visto poi che sul loro sito le informazioni sono veramente scarne e in alcuni casi anche poco utili: vedi indicazioni del peso per entrambi i modelli M2 e SRX <200gr che non dice assolutamente nulla sulla leggerezza/pesantezza della singola maglia, oltre a non aiutare a capire eventuali differenze tra i due modelli), forse quando si fanno paragoni con marche note come Castelli o Sportful (tanto per fare un esempio), bisognerebbe anche indicare il modello al quale ci si riferisce.....vista la varietà di certi cataloghi (per esempio Castelli avrà a catalogo almeno 15 tipi di maglie a maniche corte con pesi, materiali e vestibilità molto diversi tra loro), questo potrebbe aiutare l'utente che legge a "collocare" il prodotto Siroko. ;-)

A proposito: di che maglia stai parlando? M2 o SRX?

Grazie!
 
  • Mi piace
Reactions: Gianni59

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
843
293
37
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
Ciao ragazzi, come molti di voi anch'io sono interessato ad acquistare una maglia da loro sito ma non capisco la vestibilità (o magari son fatto strano io :)). In pratica sono 190 per 82 kg, fisico longilineo, no pancia, vita da 81cm ma non so quale taglia prendere se la L oppure la XL (la maglia che vorrei è la M2 Coppi). grazie a chi mi darà risocntro