Per le taglie mi sono fidato dei consigli e dei feedback degli utenti e forse ho sbagliato. In genere uso maglia e salopette L, castelli rossocorsa salopette XL.
La maglia è leggermente lunga, penso che una taglia in meno sarebbe andata meglio.
Ciao ma ho visto che sul sito sono specificate anche le misure dei capi in base alla taglia... a me paiono ok, tu dici che invece non rispecchiano tali misure e sono più grandi ??
tank
Io sono alto 182 e peso tra i 78 e gli 80 kg.
Ho preso maglia XL e salopette XXL.
Probabilmente sarei andato meglio con L e XL (o L anche lì)
Ok... ma ha dato un occhio alla tabella misure ?
Secondo lei corrispondono ?
Certo che ho dato un'occhiata alla tabella, ho scelto in base a quella.
Ripeto, per la maglia ci siamo quasi, una taglia in meno l'avrei preferita (dovessi acquistarne un'altra, prenderei una L, che la tabella da per 170-178 cm e per un peso di 63-70 kg, mentre io sono 182 x 79), idem per la salopette di cui ho preso addirittura la XXL e per cui ho dovuto fare intervenire, come detto, mia madre per aggiustarla.
Detto ciò, non è un grave problema, visto anche il costo irrisorio.
Non è per il problema in sè... era per capire se le tabelle fossero attendibili e invece, a quanto pare, sembra di no.
Cmq grazie per la dritta
Generalmente lo sono, ma lo sono molto di più i feedback di chi le ha ordinate prima di noi.
Di solito ordino i risultati delle mie ricerche per numero di ordini, in modo da avere una folta schiera di feedback per orientarmi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?