abbigliamento su aliexpress

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.356
6.138
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Ho preso questi :

https://it.aliexpress.com/item/32826655030.html

e sono fatti benissimo, le cuciture sono protette da membrana impermeabile termoapplicata li proverò alla prima occasione ma spero passino ancora almeno un paio di mesi.
Ecco ora hai complicato tutto dato che avevo messo nel carrello pure questi e stavo valutando quale dei 2 prendere ahah.
A me non interessa la parte impermeabile, anzi preferirei non ci fosse ma su ali con il tessuto che cerco non li trovo, mi interessa che siano quel tessuto plasticoso li e non di pile ecco , sono un pó spessi almeno sotto quell'aspetto o si rischia che si aprano e sfilacciano velocemente?

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.515
2.070
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
In qualche armadio dovrei avere anche questi :

sono il top del plasticoso (quasi Latex) ma non si trovano più.

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.146
6.040
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Reactions: oldschool

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
1.077
692
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Li hai già provati? Come ti sei regolato con la taglia? Da loro tabella dovrei prendere una XL, considerando che solitamente uso S o al massimo M mi lascia un pò perplesso.
Ok che sono taglie asiatiche, ma 3 taglie di differenza?
Li ho acquistati ieri. Anch'io solitamente uso S o M ed ho comprato una L, le misure delle loro tabelle mi sembrano sballate. Comunque, se non dovessero andar bene, è possibile fare il reso.

Reactions: bianco70

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
3.213
1.784
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
io ne ho un paio di invernali presi anni e anni fa che vanno davvero bene. Devo averli pagati meno di 10euro.
Non grandi finiture eh però tengono il piede al caldo e non si sono sfondati con attacca/stacca pedale. Sono orribili ma funzionano. Non pedalo guardandomi i piedi...

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.146
6.040
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
cosa intendi pascolando? mi si raffreddano pedalando in ciclabile e poi in discesa
Intendevo dire che essendo in neoprene non traspirano,quindi se vai piano non sudi ai piedi e potrebbero fare il loro lavoro.
Se spingi e ti sudano i piedi,poi non essendo traspiranti i piedi ghiacciano.

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
683
99
Brianza
Visita sito
Bici
Trek
Li hai già provati? Come ti sei regolato con la taglia? Da loro tabella dovrei prendere una XL, considerando che solitamente uso S o al massimo M mi lascia un pò perplesso.
Ok che sono taglie asiatiche, ma 3 taglie di differenza?
Mi sono arrivati oggi fattura benino, sono felpati ma non eccessivamente, qualche cucitura ha vista ma visto il prezzo ci sta ...... taglia ho preso la L non larga ma leggermente comoda, visto che magari con + freddo ho un intimo + pesante. La mia taglia estiva di questa marca è M ma come ti dicevo li ho preferiti meno fascianti .....

Reactions: bianco70
D

Deleted member 172324

Guest
Provata stamattina a ritmo blando invernale con temperature fra 7 e 11 gradi, quasi tutto all'ombra. Molto calda, in salita l'ho dovuta aprire un po' per non sudare troppo, in discesa non ho avuto freddo. Come intimo avevo solo un estivo traforato.

Direi che sono perfette per le pascolate invernali a ritmo costante. Con un intimo più pesante penso che siano adatte fino a ~5 gradi.

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.515
2.070
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Reactions: Cillo and andrx

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.819
2.896
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Non hanno il polsino troppo lungo che da fastidio piegando il polso?

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.202
12.700
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Li ho anch'io e confermo.
Però il bianco si è scurito con i lavaggi...

Reactions: Cillo and EugeBal

Dopo-ultimo

Novellino
6 Febbraio 2025
98
143
54
Campania
Visita sito
Bici
Specialized SL7
E' come non averli, Il polsino non si sente è tutto tessuto molto leggero ed elastico a parte la striscia nera con lo strip per indossarli e toglierli
quindi anziché avere solo la mano chiara e l'avambraccio scurito dal sole, adesso si alza la zona chiara fino ad oltre il polso, e, con le maniche delle maglie laser-cut che arrivano praticamente al gomito, l'effetto è di un bracciale romano all'avambraccio, ottenuto con l'abbronzatura. Che fa "pandan" con l'equivalente fascia in zona ginocchio-tibiale, tra pantaloncini che si allungano fino al ginocchio e calzini aero che salgono fin oltre il polpaccio.

Dimmi che sei un ciclista senza dirmi che sei un ciclista....

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.202
12.700
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Effettivamente questa estate sembravo una zebra
Però questi guanti fanno passare parecchio sole sul dorso della mano, più dei soliti.

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.356
6.138
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Effettivamente questa estate sembravo una zebra
Però questi guanti fanno passare parecchio sole sul dorso della mano, più dei soliti.
Si quelli traforati in generale non sono così tragici come gli altri, io quest'estate con quelli della ekoi avevo cominciato ad avere parecchio il segno sin da subito (facendo 600/700km a settimana...) poi ho sempre usato dei traforati cinesi ed è scomparso il segno, decisamente meglio quelli traforati sul dorso direi ahah

Reactions: fabiopon