Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
abbigliamento su aliexpress
Testo
<blockquote data-quote="pedala_dai" data-source="post: 5995889" data-attributes="member: 83724"><p>Io prima dell'estate ho acquistato uno di questi completi</p><p></p><p><a href="https://vaggesportcycle360.it.aliexpress.com/store/group/CYCLING-JERSEY/139499_509307228.html?spm=2114.12010612.0.0.8T7G4c" target="_blank">https://vaggesportcycle360.it.aliexpress.com/store/group/CYCLING-JERSEY/139499_509307228.html?spm=2114.12010612.0.0.8T7G4c</a></p><p></p><p>Arrivati in pochissimo (10 gg), sono rimasto soddisfatto della qualità in relazione a quanto speso.</p><p>Per le taglie mi sono fidato dei consigli e dei feedback degli utenti e forse ho sbagliato. In genere uso maglia e salopette L, castelli rossocorsa salopette XL.</p><p>La maglia è leggermente lunga, penso che una taglia in meno sarebbe andata meglio.</p><p>La salopette invece ha avuto bisogno dell'intervento di mia mamma (santa donna) per accorciare le bretelle (davvero lunghissime).</p><p>Appena vista, mi è sembrato che il fondello (in gel) fosse enorme e la sensazione è stata confermata una volta indossati. In sella invece la situazione migliora e già dalla seconda uscita mi sono trovato bene.</p><p>Nessun particolare problema anche per giri di 3 ore e mezza, tempo massimo in cui li ho usati fin'ora.</p><p>Probabilmente li ricomprerei, prendendo una taglia in meno per la maglia e una/due in meno per la salopette.</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pedala_dai, post: 5995889, member: 83724"] Io prima dell'estate ho acquistato uno di questi completi [url]https://vaggesportcycle360.it.aliexpress.com/store/group/CYCLING-JERSEY/139499_509307228.html?spm=2114.12010612.0.0.8T7G4c[/url] Arrivati in pochissimo (10 gg), sono rimasto soddisfatto della qualità in relazione a quanto speso. Per le taglie mi sono fidato dei consigli e dei feedback degli utenti e forse ho sbagliato. In genere uso maglia e salopette L, castelli rossocorsa salopette XL. La maglia è leggermente lunga, penso che una taglia in meno sarebbe andata meglio. La salopette invece ha avuto bisogno dell'intervento di mia mamma (santa donna) per accorciare le bretelle (davvero lunghissime). Appena vista, mi è sembrato che il fondello (in gel) fosse enorme e la sensazione è stata confermata una volta indossati. In sella invece la situazione migliora e già dalla seconda uscita mi sono trovato bene. Nessun particolare problema anche per giri di 3 ore e mezza, tempo massimo in cui li ho usati fin'ora. Probabilmente li ricomprerei, prendendo una taglia in meno per la maglia e una/due in meno per la salopette. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
abbigliamento su aliexpress
Alto
Basso