Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
abbigliamento su aliexpress
Testo
<blockquote data-quote="Fede1982" data-source="post: 6278199" data-attributes="member: 110500"><p>Scusate l’intrusione ho visto che su ali c’è tanta di quella roba che alla fine nn riesci a capire cosa sia valida e cosa solo bella</p><p>Per iniziare avete qualche trader di cui fidarsi per abbigliamento strada, nn necessariamente clone, anche se dire al cinese di nn copiare è come dire ad un bimbo di nn mangiare la cioccolata</p><p>Qualche store che proponga roba carina e soprattutto di qualità </p><p>In quella giungla la differenza di 5€ su una giacca magari cambia il giorno con la notte </p><p>Poi come sono le calzate? Solitamente porto m e mi trovo bene, in alcuni casi forse un po’ corte di tronco ma sempre accettabili, sono circa 1,75x73kg</p><p>Voi cosa congeliate? Grazie a tutti</p><p></p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fede1982, post: 6278199, member: 110500"] Scusate l’intrusione ho visto che su ali c’è tanta di quella roba che alla fine nn riesci a capire cosa sia valida e cosa solo bella Per iniziare avete qualche trader di cui fidarsi per abbigliamento strada, nn necessariamente clone, anche se dire al cinese di nn copiare è come dire ad un bimbo di nn mangiare la cioccolata Qualche store che proponga roba carina e soprattutto di qualità In quella giungla la differenza di 5€ su una giacca magari cambia il giorno con la notte Poi come sono le calzate? Solitamente porto m e mi trovo bene, in alcuni casi forse un po’ corte di tronco ma sempre accettabili, sono circa 1,75x73kg Voi cosa congeliate? Grazie a tutti Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
abbigliamento su aliexpress
Alto
Basso