Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
abbigliamento su aliexpress
Testo
<blockquote data-quote="albertissimo" data-source="post: 6781317" data-attributes="member: 11010"><p>Gli aggiornamenti sono che in armadio cerco solo quella.</p><p>Avrò una ventina di completi ma ultimamente mi piace indossare (a differenza del passato) salopette nere da abbinare a calzini colorati e maglie altrettanto variopinte.</p><p>Per la cifra di 25 euro non potrai trovare di meglio. Ma nemmeno per 50 euro. E nemmeno per 100 (mi voglio rovinare).</p><p>Hanno la stessa "calzata" dei Castelli Omloop taglia L che go per questa stagione che comincia a virare verso il fresco.</p><p>Quindi l'unica cosa che mi viene da dirTi è provali e non Te ne pentirai....a condizione che prendi la taglia giusta altrimenti potresti trovarti male.</p><p>Voto 10 come pantaloncino. Voto 12 come rapporto qualità/prezzo.</p><p>Calcola che le mie uscite sono almeno di 160 km.</p><p>Peccato che Rion non faccia anche pantaloncini 3/4.</p><p>Per quelli invernali sono ampiamente coperto.</p><p>Rimango a disposizione per qualsivoglia ulteriore chiarimento.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="albertissimo, post: 6781317, member: 11010"] Gli aggiornamenti sono che in armadio cerco solo quella. Avrò una ventina di completi ma ultimamente mi piace indossare (a differenza del passato) salopette nere da abbinare a calzini colorati e maglie altrettanto variopinte. Per la cifra di 25 euro non potrai trovare di meglio. Ma nemmeno per 50 euro. E nemmeno per 100 (mi voglio rovinare). Hanno la stessa "calzata" dei Castelli Omloop taglia L che go per questa stagione che comincia a virare verso il fresco. Quindi l'unica cosa che mi viene da dirTi è provali e non Te ne pentirai....a condizione che prendi la taglia giusta altrimenti potresti trovarti male. Voto 10 come pantaloncino. Voto 12 come rapporto qualità/prezzo. Calcola che le mie uscite sono almeno di 160 km. Peccato che Rion non faccia anche pantaloncini 3/4. Per quelli invernali sono ampiamente coperto. Rimango a disposizione per qualsivoglia ulteriore chiarimento. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
abbigliamento su aliexpress
Alto
Basso