Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
abbigliamento su aliexpress
Testo
<blockquote data-quote="Zac36100" data-source="post: 6815354" data-attributes="member: 49408"><p>Dopo anni nell'armadio (no comment) ieri finalmente ho provato la gabba di spexcel "piccola".</p><p>Non è il mio periodo di semi-forma quindi sono "peggio" del solito.</p><p>La gabba taglia M è evidentemente stretta ma, nel giro di 20km che ho fatto, non ne ho sofferto.</p><p>La temperatura tra 10 e 13 gradi ma soleggiato. Intimo tecnico smanicato + Gabba smanicata + Castelli Transition (questa, molto sottovalutata ma molto "furba" <a href="https://www.all4cycling.com/it/giacca-castelli-transition-steel-blu-194541.html?gclid=EAIaIQobChMItp-pzfGG7QIVhZ3VCh2yPQNyEAYYAiABEgL9GvD_BwE" target="_blank">https://www.all4cycling.com/it/giacca-castelli-transition-steel-blu-194541.html?gclid=EAIaIQobChMItp-pzfGG7QIVhZ3VCh2yPQNyEAYYAiABEgL9GvD_BwE</a>)</p><p></p><p>All'inizio in pianura ho avuto la sensazione della muta da sub piena d'acqua, poi col tempo e con la salita (e aprendo la zip) è migliorata</p><p>Sotto la salita ho aperto le due zip (spexcel e transition) e non ho avuto caldo, poi in discesa chiudevo una o due cerniere a seconda delle necessità.</p><p></p><p>Quindi? La "gabba spexcel" sarebbe meglio una taglia di più, va bene in bici da corsa ma non andrebbe bene in mtb dove le velocità sono più basse. Purtroppo il clima umido della mia zona non mi permette di sfruttarla al meglio quindi onestamente è un capo che potevo anche fare a meno di acquistare. Inoltre, quando è troppo freddo (meno di 8/9 gradi) me ne resto a casa.</p><p></p><p>L'ho lavata in lavatrice con un programma "a mano in acqua fredda" , quando ho tirato fuori la roba era tutto abbastanza asciutto tranne la gabba che aveva trattenuto tanta acqua ed era zuppa. Si è asciugata completamente durante la notte.</p><p></p><p>Ho riprovato la salopette invernale spexcel acquistata qualche anno fa, una "replica RCC". Taglia L, anche allora sbagliai taglia visto che una XL sarebbe stata più indicata. Il fondello è piuttosto minimal (quello rosso sottile) ma comunque non ho avuto nessun fastidio</p><p></p><p></p><p>my 2 cents</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Zac36100, post: 6815354, member: 49408"] Dopo anni nell'armadio (no comment) ieri finalmente ho provato la gabba di spexcel "piccola". Non è il mio periodo di semi-forma quindi sono "peggio" del solito. La gabba taglia M è evidentemente stretta ma, nel giro di 20km che ho fatto, non ne ho sofferto. La temperatura tra 10 e 13 gradi ma soleggiato. Intimo tecnico smanicato + Gabba smanicata + Castelli Transition (questa, molto sottovalutata ma molto "furba" [URL]https://www.all4cycling.com/it/giacca-castelli-transition-steel-blu-194541.html?gclid=EAIaIQobChMItp-pzfGG7QIVhZ3VCh2yPQNyEAYYAiABEgL9GvD_BwE[/URL]) All'inizio in pianura ho avuto la sensazione della muta da sub piena d'acqua, poi col tempo e con la salita (e aprendo la zip) è migliorata Sotto la salita ho aperto le due zip (spexcel e transition) e non ho avuto caldo, poi in discesa chiudevo una o due cerniere a seconda delle necessità. Quindi? La "gabba spexcel" sarebbe meglio una taglia di più, va bene in bici da corsa ma non andrebbe bene in mtb dove le velocità sono più basse. Purtroppo il clima umido della mia zona non mi permette di sfruttarla al meglio quindi onestamente è un capo che potevo anche fare a meno di acquistare. Inoltre, quando è troppo freddo (meno di 8/9 gradi) me ne resto a casa. L'ho lavata in lavatrice con un programma "a mano in acqua fredda" , quando ho tirato fuori la roba era tutto abbastanza asciutto tranne la gabba che aveva trattenuto tanta acqua ed era zuppa. Si è asciugata completamente durante la notte. Ho riprovato la salopette invernale spexcel acquistata qualche anno fa, una "replica RCC". Taglia L, anche allora sbagliai taglia visto che una XL sarebbe stata più indicata. Il fondello è piuttosto minimal (quello rosso sottile) ma comunque non ho avuto nessun fastidio my 2 cents [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
abbigliamento su aliexpress
Alto
Basso