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<blockquote data-quote="zanza85" data-source="post: 6818773" data-attributes="member: 35520"><p>Vi dò un aggiornamento circa la questione maglia invernale Spexcel non ricevuta.</p><p></p><p>Alla fine, come intuibile, la giacca non era mai stata spedita perchè il modello/taglia/colore da me scelto non era disponibile, senza, però, che io nè fossi stato avvisato, nè abbia avuto modo di scoprirlo se non alla ricezione, a tempo debito, del pacco.</p><p></p><p>Segnalato l'accaduto al venditore, mi ha subito proposto di spedirmi lo stesso modello, ma in altro colore.</p><p>Siccome il colore proposto non era di mio gradimento, ho richiesto l'invio di ALTRO modello (paragonabile per costo, anzi, con pochi euro a mio sfavore), purchè disponibile a magazzino. Ne è scaturito qualche giorno di botta e risposta sempre uguali in cui, puntualmente, mi veniva garantito che da lì a poche ore mi sarebbe stata spedita la nuova maglia del colore da me scelto con relativo nuovo nr. di tracciamento, per poi, alla richiesta di aggiornamenti dell'indomani NUOVAMENTE ripropormi il "vecchio" modello del colore non di mio gradimento, come se non ci fossimo detti nulla. </p><p></p><p>Alla fine, perse le speranze e la pazienza, ho aperto contestazione con richiesta di rimborso, subito accordata.</p><p></p><p>Per quanto mi riguarda, in questa mia piccola esperienza con Spexcel posso dirmi fin qui pienamente soddisfatto della qualità dei prodotti, sia in riferimento al loro prezzo che in senso assoluto, ma deluso su tutta la linea dalla condotta e dalla comunicazione del venditore.</p><p></p><p>Non escludo di acquistare nuovamente loro capi in futuro, ma sicuramente diventa ancor più valido il consiglio di [USER=13361]@umbi52[/USER] : a costo di rimetterci qualche euro in spese di spese di spedizione, ad ogni articolo che si intende acquistare va fatto corrispondere un ordine di acquisto e relativa spedizione, in modo da potersi accorgere più tempestivamente di qualcosa eventualmente non inviato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="zanza85, post: 6818773, member: 35520"] Vi dò un aggiornamento circa la questione maglia invernale Spexcel non ricevuta. Alla fine, come intuibile, la giacca non era mai stata spedita perchè il modello/taglia/colore da me scelto non era disponibile, senza, però, che io nè fossi stato avvisato, nè abbia avuto modo di scoprirlo se non alla ricezione, a tempo debito, del pacco. Segnalato l'accaduto al venditore, mi ha subito proposto di spedirmi lo stesso modello, ma in altro colore. Siccome il colore proposto non era di mio gradimento, ho richiesto l'invio di ALTRO modello (paragonabile per costo, anzi, con pochi euro a mio sfavore), purchè disponibile a magazzino. Ne è scaturito qualche giorno di botta e risposta sempre uguali in cui, puntualmente, mi veniva garantito che da lì a poche ore mi sarebbe stata spedita la nuova maglia del colore da me scelto con relativo nuovo nr. di tracciamento, per poi, alla richiesta di aggiornamenti dell'indomani NUOVAMENTE ripropormi il "vecchio" modello del colore non di mio gradimento, come se non ci fossimo detti nulla. Alla fine, perse le speranze e la pazienza, ho aperto contestazione con richiesta di rimborso, subito accordata. Per quanto mi riguarda, in questa mia piccola esperienza con Spexcel posso dirmi fin qui pienamente soddisfatto della qualità dei prodotti, sia in riferimento al loro prezzo che in senso assoluto, ma deluso su tutta la linea dalla condotta e dalla comunicazione del venditore. Non escludo di acquistare nuovamente loro capi in futuro, ma sicuramente diventa ancor più valido il consiglio di [USER=13361]@umbi52[/USER] : a costo di rimetterci qualche euro in spese di spese di spedizione, ad ogni articolo che si intende acquistare va fatto corrispondere un ordine di acquisto e relativa spedizione, in modo da potersi accorgere più tempestivamente di qualcosa eventualmente non inviato. [/QUOTE]
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