Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
abbigliamento su aliexpress
Testo
<blockquote data-quote="Spanner" data-source="post: 6834834" data-attributes="member: 146544"><p>Anche io ho messo un ordine il 22.11 e il 30.11 mi hanno dato un tracker che non funziona ne su aliexpress ne su 17tracks. Avevo fatto anche un secondo ordine il 24 ma ho sentito “puzza di bruciato con il primo” e quindi l’ho cancellato prima che dessero un altro tracker fasullo.</p><p></p><p>Per il primo ordine quindi dovrò attendere invano che scadano i 70 giorni e poi aprire una disputa? O magari posso sperare che inviino qualcosa e mi diano un tracker che funziona?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Spanner, post: 6834834, member: 146544"] Anche io ho messo un ordine il 22.11 e il 30.11 mi hanno dato un tracker che non funziona ne su aliexpress ne su 17tracks. Avevo fatto anche un secondo ordine il 24 ma ho sentito “puzza di bruciato con il primo” e quindi l’ho cancellato prima che dessero un altro tracker fasullo. Per il primo ordine quindi dovrò attendere invano che scadano i 70 giorni e poi aprire una disputa? O magari posso sperare che inviino qualcosa e mi diano un tracker che funziona? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
abbigliamento su aliexpress
Alto
Basso