Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
abbigliamento su aliexpress
Testo
<blockquote data-quote="mieicodici" data-source="post: 6968184" data-attributes="member: 23775"><p>Guarda è ricorsiva la cosa che stai facendo tu, è da una vita che uno arriva , legge e giudica.... ma perchè? cosa hai da insegnarci?? Come detto sopra ogni tanto noi stessi facciamo notare se qualcuno compera dei tarocchi (è successo10%15 gg fa quindi manco tanto l'ultima volta) insomma siamo noi utenti che facciamo un pochetto di autotutela.</p><p></p><p>inoltre, se permetti le fonti da cui attingere le informazioni me le scelgo io, quello li io manco so chi è e cosa possa avere più di me o di altri utenti, ad esempio io leggo cicloturismo che proprio a marzo o aprile ha fatto uscire un inchiesta su questi fake, ma da Marco Cugola accetto queste informazioni. </p><p></p><p>Tu pensi ok che i capi cinesi valgano quello che costano??? bene, nessuno vuole convicerci del contrario, ma se permetti anche noi che acquistiamo non abbiamo l'anello al naso e sappiamo che una volta ricevuta la merce è come dici te oppure noi. </p><p>Ecco poi se non hai idea se la differenza di materiale di rifiniture o altro possa giustificare il prezzo, perchè ne parli??</p><p></p><p>ciao</p><p>p.s. io non continuerò questa sterile, inutile e solita polemica di chi arriva qui e bacchetta noi fessacchiotti.</p><p></p><p>ariciao</p><p>MarioM</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mieicodici, post: 6968184, member: 23775"] Guarda è ricorsiva la cosa che stai facendo tu, è da una vita che uno arriva , legge e giudica.... ma perchè? cosa hai da insegnarci?? Come detto sopra ogni tanto noi stessi facciamo notare se qualcuno compera dei tarocchi (è successo10%15 gg fa quindi manco tanto l'ultima volta) insomma siamo noi utenti che facciamo un pochetto di autotutela. inoltre, se permetti le fonti da cui attingere le informazioni me le scelgo io, quello li io manco so chi è e cosa possa avere più di me o di altri utenti, ad esempio io leggo cicloturismo che proprio a marzo o aprile ha fatto uscire un inchiesta su questi fake, ma da Marco Cugola accetto queste informazioni. Tu pensi ok che i capi cinesi valgano quello che costano??? bene, nessuno vuole convicerci del contrario, ma se permetti anche noi che acquistiamo non abbiamo l'anello al naso e sappiamo che una volta ricevuta la merce è come dici te oppure noi. Ecco poi se non hai idea se la differenza di materiale di rifiniture o altro possa giustificare il prezzo, perchè ne parli?? ciao p.s. io non continuerò questa sterile, inutile e solita polemica di chi arriva qui e bacchetta noi fessacchiotti. ariciao MarioM [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
abbigliamento su aliexpress
Alto
Basso