Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
abbigliamento su aliexpress
Testo
<blockquote data-quote="jokerout" data-source="post: 7683357" data-attributes="member: 20549"><p>Come dicevo in questo post,qui di seguito un confronto tra tre salopette tutte con fondello elastic interface.</p><p></p><p>La prima da destra una Lameda dove in descrizione riportano che è un fondello EI ma non specificano il modello.</p><p>È un fondello EI ma entry level,con due densità di foam non molto portante,infatti si schiaccia facilmente.(90kg/m3 e 65kg/m3)</p><p>Chiedendo a EI mi confermano che è indicato per 2/3h e non 6h come si legge in descrizione della salopette Lameda su Aly.</p><p></p><p>Quello al centro è un fondello EI Paris HP cucito da Marcello Bergamo(loro hanno questo servizio di sostituzione fondelli)su una salopette Darevie presa qualche settimana fa,ottima vestibilita ma fondello di serie scarso(era viola).</p><p>Fondello con doppia densità di foam più portante del precedente (120kg/m3 e 80kg/m3)ed è indicato per oltre 6h.</p><p>Fondello che uso da tempo su altre salopette e confermo la bontà.</p><p></p><p>La salopette a destra è una Ykywbike con fondello rosso che su Aly non specificano il modello,ma nei messaggi mi garantiscono che è un Paris HP fatto da EI appositamente per loro,infatti c’è stampato il loro logo.</p><p>(Quest’ultimo dettaglio però da EI non ho avuto né conferme né smentite,nonostante io abbia chiesto conferme).</p><p>Nella forma e al tatto il rosso mi sembra proprio un Paris hp.</p><p></p><p>In definitiva vi consiglio sempre di accertarvi che queste salopette su Aly abbiano il Paris hp,un fondello che davvero ha un valore aggiunto.</p><p></p><p>Come qualità della salopette invece la Lameda mi sembra la migliore,sia come vestibilita,come tessuto e come cuciture e saldature.</p><p>Anche le altre sue non deludono ma costano anche 15/20€ in meno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jokerout, post: 7683357, member: 20549"] Come dicevo in questo post,qui di seguito un confronto tra tre salopette tutte con fondello elastic interface. La prima da destra una Lameda dove in descrizione riportano che è un fondello EI ma non specificano il modello. È un fondello EI ma entry level,con due densità di foam non molto portante,infatti si schiaccia facilmente.(90kg/m3 e 65kg/m3) Chiedendo a EI mi confermano che è indicato per 2/3h e non 6h come si legge in descrizione della salopette Lameda su Aly. Quello al centro è un fondello EI Paris HP cucito da Marcello Bergamo(loro hanno questo servizio di sostituzione fondelli)su una salopette Darevie presa qualche settimana fa,ottima vestibilita ma fondello di serie scarso(era viola). Fondello con doppia densità di foam più portante del precedente (120kg/m3 e 80kg/m3)ed è indicato per oltre 6h. Fondello che uso da tempo su altre salopette e confermo la bontà. La salopette a destra è una Ykywbike con fondello rosso che su Aly non specificano il modello,ma nei messaggi mi garantiscono che è un Paris HP fatto da EI appositamente per loro,infatti c’è stampato il loro logo. (Quest’ultimo dettaglio però da EI non ho avuto né conferme né smentite,nonostante io abbia chiesto conferme). Nella forma e al tatto il rosso mi sembra proprio un Paris hp. In definitiva vi consiglio sempre di accertarvi che queste salopette su Aly abbiano il Paris hp,un fondello che davvero ha un valore aggiunto. Come qualità della salopette invece la Lameda mi sembra la migliore,sia come vestibilita,come tessuto e come cuciture e saldature. Anche le altre sue non deludono ma costano anche 15/20€ in meno. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
abbigliamento su aliexpress
Alto
Basso