Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
abbigliamento su aliexpress
Testo
<blockquote data-quote="albertissimo" data-source="post: 7755124" data-attributes="member: 11010"><p>Arrivata ieri la maglia Darevie.</p><p>Ordinata di colore blu in taglia XL per un bel manzo di 83kg per 177 cm.</p><p>Bello il colore molto acceso e le finiture. Molto bello l'elasticone nella parte anteriore bassa.</p><p>3 tasche piccoline ma adesso si usa così. Non c'è una tasca aggiuntiva con la cerniera ma non è un problema.</p><p>Maniche giuste. Un po' lunghe per i miei gusti ma già lo sapevo: arrivano poco sotto la metà dell'òmero. Fossero state più lunghe non le avrei gradite.</p><p>Vestibilità ovviamente slim e la misura devo dire "al limite" per il mio fisico.</p><p>Una taglia in più sarebbe stata ugualmente bene ma forse un po' svolazzante sul davanti e con le maniche (per me) troppo lunghe.</p><p>Tessuto elastico e che trasmette un ottima sensazione al tatto ed anche indossato, oltre ad essere (apparentemente) traspirante.</p><p>Avevo il cellulare sotto due strati di tessuto e si vedeva la schermata.</p><p>Purtroppo è arrivato prepotente l'autunno e non credo di riuscire a provarla, perchè è una maglia prettamente estiva.</p><p>Insomma, ho soddisfatto la mia curiosità e devo dire che è stata molto ben ripagata.</p><p>Tanto più per il prezzo di 18 euro.</p><p>Un saluto a tutti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="albertissimo, post: 7755124, member: 11010"] Arrivata ieri la maglia Darevie. Ordinata di colore blu in taglia XL per un bel manzo di 83kg per 177 cm. Bello il colore molto acceso e le finiture. Molto bello l'elasticone nella parte anteriore bassa. 3 tasche piccoline ma adesso si usa così. Non c'è una tasca aggiuntiva con la cerniera ma non è un problema. Maniche giuste. Un po' lunghe per i miei gusti ma già lo sapevo: arrivano poco sotto la metà dell'òmero. Fossero state più lunghe non le avrei gradite. Vestibilità ovviamente slim e la misura devo dire "al limite" per il mio fisico. Una taglia in più sarebbe stata ugualmente bene ma forse un po' svolazzante sul davanti e con le maniche (per me) troppo lunghe. Tessuto elastico e che trasmette un ottima sensazione al tatto ed anche indossato, oltre ad essere (apparentemente) traspirante. Avevo il cellulare sotto due strati di tessuto e si vedeva la schermata. Purtroppo è arrivato prepotente l'autunno e non credo di riuscire a provarla, perchè è una maglia prettamente estiva. Insomma, ho soddisfatto la mia curiosità e devo dire che è stata molto ben ripagata. Tanto più per il prezzo di 18 euro. Un saluto a tutti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
abbigliamento su aliexpress
Alto
Basso