Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
abbigliamento su aliexpress
Testo
<blockquote data-quote="lechuzo2008" data-source="post: 7778832" data-attributes="member: 111137"><p>come hai trovato la traspirazione? Io sto cercando una giacca appunto da usare con temperature minime da 7/8 gradi fino a 13 gradi, da utilizzare con un intimo sotto e basta.</p><p>Però tendo a sudare abbastanza e non vorrei che uscissero fuori le macchie di sudore nella giacca ....cosa che quando succede mi con le magliette odio!!!</p><p>Devo dire però che non ho mai comprato Darevie. Con le magliette iwibike mi succede sempre! E infatti non le compero più!</p><p></p><p>p.s sto leggendo le recensioni e molte dicono che NON è affatto traspirante e che si suda un botto! Forse non fa per me!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lechuzo2008, post: 7778832, member: 111137"] come hai trovato la traspirazione? Io sto cercando una giacca appunto da usare con temperature minime da 7/8 gradi fino a 13 gradi, da utilizzare con un intimo sotto e basta. Però tendo a sudare abbastanza e non vorrei che uscissero fuori le macchie di sudore nella giacca ....cosa che quando succede mi con le magliette odio!!! Devo dire però che non ho mai comprato Darevie. Con le magliette iwibike mi succede sempre! E infatti non le compero più! p.s sto leggendo le recensioni e molte dicono che NON è affatto traspirante e che si suda un botto! Forse non fa per me! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
abbigliamento su aliexpress
Alto
Basso