Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
abbigliamento su aliexpress
Testo
<blockquote data-quote="WNC2" data-source="post: 7779371" data-attributes="member: 12902"><p>io oggi sono uscito con sole e 11°, poco vento per le nostre parti</p><p>- canotta a rete estiva</p><p>- maglia invernale X-bionics maniche lunghe</p><p>- <a href="https://www.biotex.it/shop/it/giubbotti/2778-giacca-win-antivento/3313#/39-colore-nero_lime/58-taglia-i_xs_s" target="_blank">Gilet antivento con maniche staccabili Biotex</a></p><p></p><p>sono stato devo dire benissimo, maniche e schiena asciutti, ma sotto alla protezione antivento frontale del gilet ero completamente fradicio.</p><p></p><p>Secondo me "caldo" d'inverno non ci può stare, devi accettare un ragionevole "freddino", soprattutto su gambe e braccia, se stai caldo, al primo watt in più fai un lago, oppure devi accettare un continuo metti/leva di strati.</p><p></p><p>ho usato pantaloncini Gobik estivi con gambali Gripgrab e sono stato benissimo, guanti autunnali Castelli perfetti mani asciutte, calzino che uso d'estate con soprascarpe Gripgrab leggerissimi e avevo il piede leggermente freddo (niente in confronto a certe fidanzate a letto <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_biggrin.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-)xxxx" title="Icon Biggrin :-)xxxx" data-shortname=":-)xxxx" /> ) ma asciutto perfetto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="WNC2, post: 7779371, member: 12902"] io oggi sono uscito con sole e 11°, poco vento per le nostre parti - canotta a rete estiva - maglia invernale X-bionics maniche lunghe - [URL='https://www.biotex.it/shop/it/giubbotti/2778-giacca-win-antivento/3313#/39-colore-nero_lime/58-taglia-i_xs_s']Gilet antivento con maniche staccabili Biotex[/URL] sono stato devo dire benissimo, maniche e schiena asciutti, ma sotto alla protezione antivento frontale del gilet ero completamente fradicio. Secondo me "caldo" d'inverno non ci può stare, devi accettare un ragionevole "freddino", soprattutto su gambe e braccia, se stai caldo, al primo watt in più fai un lago, oppure devi accettare un continuo metti/leva di strati. ho usato pantaloncini Gobik estivi con gambali Gripgrab e sono stato benissimo, guanti autunnali Castelli perfetti mani asciutte, calzino che uso d'estate con soprascarpe Gripgrab leggerissimi e avevo il piede leggermente freddo (niente in confronto a certe fidanzate a letto :-)xxxx ) ma asciutto perfetto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
abbigliamento su aliexpress
Alto
Basso