Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
abbigliamento su aliexpress
Testo
<blockquote data-quote="WNC2" data-source="post: 7779443" data-attributes="member: 12902"><p>nel post al quale ho risposto non si menziona una temperatura specifica.</p><p></p><p>========================</p><p></p><p>Ovviamente ciò che si cerca è sempre il compromesso, che tale sarà. Infatti ho espresso il mio ordine di priorità, ed escluso l'impermeabilità, altro fattore tipicamente richiesto nel modello Graal (inisieme a leggerezza, durabilità, estetica ecc) e che complica molto il fattore traspirabilità (o quello del costo).</p><p></p><p>Il punto è che se cerchi online, ma anche in negozio, praticamente ogni indumento invernale dall'intimo fino alle soft/hardshell è pubblicizzato come "traspirante" e "caldo", anche le maglie in ghisa. Quindi chiedevo se nella vostra esperienza avete trovato qualcosa che vi soddisfi per stare ragionevolmente caldi e asciutti in inverno.</p><p></p><p>=======================</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="WNC2, post: 7779443, member: 12902"] nel post al quale ho risposto non si menziona una temperatura specifica. ======================== Ovviamente ciò che si cerca è sempre il compromesso, che tale sarà. Infatti ho espresso il mio ordine di priorità, ed escluso l'impermeabilità, altro fattore tipicamente richiesto nel modello Graal (inisieme a leggerezza, durabilità, estetica ecc) e che complica molto il fattore traspirabilità (o quello del costo). Il punto è che se cerchi online, ma anche in negozio, praticamente ogni indumento invernale dall'intimo fino alle soft/hardshell è pubblicizzato come "traspirante" e "caldo", anche le maglie in ghisa. Quindi chiedevo se nella vostra esperienza avete trovato qualcosa che vi soddisfi per stare ragionevolmente caldi e asciutti in inverno. ======================= [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
abbigliamento su aliexpress
Alto
Basso