Ciao a tutti,come avete passato le feste ? Spero Bene .
Volevo un vostro parere sull'abbigliamento della Sportful,perche trovo che ha dei prezzi buoni, e sopratutto con i saldi ancor di più ,però io sento parlare i miei amici di GORE BIKE, ASSOS...........voi cosa ne pensate.