Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
acciaio cinese
Testo
<blockquote data-quote="bello" data-source="post: 3131287" data-attributes="member: 3129"><p>Ti seguo in parte... ok siamo liberi di scegliere, verissimo.</p><p>Ugualmente penso che dovrebbe valere il buonsenso.</p><p>Mio personalissimo parere: non spenderei 3500/4000 o di più per un telaio che altri mi possono fare a 1000/2000 ( sono stato largo )</p><p>Esempio pratico che tu conosci meglio di me:</p><p>telaio Marnati , telaio Pegoretti.</p><p>Stando al prezzo Marnati dovrebbe valere meno, dubito fortemente sia così.</p><p>Tariffe sifferenti di due liberi professionisti? certo, lasciatemi almeno il diritto di "lamentarmi" :-) </p><p>La scelta di portare i listini a certi livelli non fravorisce il made in italy.</p><p>Forse è anche per questo che in Italia realizziamo sempre meno prodotti.</p><p>Alcuni telaisti nostrani dimostrano che si può essere competitivi anche contro i mercati cinesi.</p><p>Esempio: telaio cinese in carbonio vs acciaio Vetta ( ho citato il primo che mi è venuto in mente )</p><p>Con questo non voglio dire che il made in italy deve essere portato avanti svendendo i nostri prodotti, solo.. è questione di misura.</p><p>Paolini in un suo monologo, "Cipolle e libertà" dice senso del limite...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bello, post: 3131287, member: 3129"] Ti seguo in parte... ok siamo liberi di scegliere, verissimo. Ugualmente penso che dovrebbe valere il buonsenso. Mio personalissimo parere: non spenderei 3500/4000 o di più per un telaio che altri mi possono fare a 1000/2000 ( sono stato largo ) Esempio pratico che tu conosci meglio di me: telaio Marnati , telaio Pegoretti. Stando al prezzo Marnati dovrebbe valere meno, dubito fortemente sia così. Tariffe sifferenti di due liberi professionisti? certo, lasciatemi almeno il diritto di "lamentarmi" :-) La scelta di portare i listini a certi livelli non fravorisce il made in italy. Forse è anche per questo che in Italia realizziamo sempre meno prodotti. Alcuni telaisti nostrani dimostrano che si può essere competitivi anche contro i mercati cinesi. Esempio: telaio cinese in carbonio vs acciaio Vetta ( ho citato il primo che mi è venuto in mente ) Con questo non voglio dire che il made in italy deve essere portato avanti svendendo i nostri prodotti, solo.. è questione di misura. Paolini in un suo monologo, "Cipolle e libertà" dice senso del limite... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
acciaio cinese
Alto
Basso