Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
acciaio cinese
Testo
<blockquote data-quote="mescal" data-source="post: 3143997" data-attributes="member: 11124"><p>ti ha risposto bradipus, </p><p>190 usd sono poco meno di 138 euro, rifacendo i conti:</p><p></p><p>telaio 979,00 euro</p><p>dogana 244,50</p><p>spedizione 138</p><p>totale 1361,00 euro sul pianerottolo di casa ed in più hai la differenza tra un paio di R1 ed un paio di cosmic.... mica male direi :asd2:</p><p>non è una differenza fantasmagorica, ma hai scelta, tieni presente almeno un paio di viaggi da vetta per concludere, e che vetta, nel panorama italiano, è quello che te lo vende a meno :face4: :rosik:</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mescal, post: 3143997, member: 11124"] ti ha risposto bradipus, 190 usd sono poco meno di 138 euro, rifacendo i conti: telaio 979,00 euro dogana 244,50 spedizione 138 totale 1361,00 euro sul pianerottolo di casa ed in più hai la differenza tra un paio di R1 ed un paio di cosmic.... mica male direi :asd2: non è una differenza fantasmagorica, ma hai scelta, tieni presente almeno un paio di viaggi da vetta per concludere, e che vetta, nel panorama italiano, è quello che te lo vende a meno :face4: :rosik: :-x [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
acciaio cinese
Alto
Basso