Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
acciaio cinese
Testo
<blockquote data-quote="mescal" data-source="post: 3144046" data-attributes="member: 11124"><p>ad ottobre saldo il 7800 e, appena mi comunica il prezzo della verniciatura, anche quella, il periodo è dicembre, nel frattempo attendo gli eventi per capire quanto influirà l'ultegra Di2 sul listino del 7900 meccanico, visto che come guarnitura ho una fulcrum racing torque, dovrei acquistare il resto, tranne i cavi perchè metto i jagwire oro.... sarebbe una follia finanziaria per il sottoscritto, ma vedo un po</p><p>comunque con orso sono d'accordo a dicembre, intanto ne approfitto per andare amangiare una fiorentina fatta come Dio comanda a casa sua, e sicuramente, tra salumi e formaggi che devo portargli, mi costava di meno farla nuova <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" />, ma sai, orso è orso, e bisogna farlo mangiare il ragazzo....</p><p></p><p>mia moglie è ancora sconvolta dall'ultima volta che è stato qua, pensava che non esistesse un altro che mangiasse come me, quando ci ha visti a tavola è rimasta di stucco....<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mescal, post: 3144046, member: 11124"] ad ottobre saldo il 7800 e, appena mi comunica il prezzo della verniciatura, anche quella, il periodo è dicembre, nel frattempo attendo gli eventi per capire quanto influirà l'ultegra Di2 sul listino del 7900 meccanico, visto che come guarnitura ho una fulcrum racing torque, dovrei acquistare il resto, tranne i cavi perchè metto i jagwire oro.... sarebbe una follia finanziaria per il sottoscritto, ma vedo un po comunque con orso sono d'accordo a dicembre, intanto ne approfitto per andare amangiare una fiorentina fatta come Dio comanda a casa sua, e sicuramente, tra salumi e formaggi che devo portargli, mi costava di meno farla nuova :-x, ma sai, orso è orso, e bisogna farlo mangiare il ragazzo.... mia moglie è ancora sconvolta dall'ultima volta che è stato qua, pensava che non esistesse un altro che mangiasse come me, quando ci ha visti a tavola è rimasta di stucco....:mrgreen::mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
acciaio cinese
Alto
Basso