Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
acciaio cinese
Testo
<blockquote data-quote="mescal" data-source="post: 3146246" data-attributes="member: 11124"><p>concordo sul discorso del target, diverso se interpretiamo il mio post oltre quello che c'è scritto, tenendo presente tutti i discorsi fatti precedentemente in diversi 3d della sezione acciaio. :face4:</p><p>Semplificando, la realtà del prezzo giusto per il telaio giusto è quella dei vetta, dei marnati dei barco o dei colossi, sicuramente non quella di uno zullo di un pegoretti, te lo dico da estimatore di zullo e del suo inqubo, alla fine, come dice pegoretti: giuntiamo otto tubi di ferro, mica un'astronave.... il resto del listino è solamente marketing.</p><p>penso tu abbia capito che non intendo demonizzare il marketing, ma solo che chi lo compra ne sia cosciente.</p><p>da questo punto di vista, un acciaio taiwanese con know how europeo, con alle spalle una squadra professionale che corre e vince con un vetusto acciaio, potrebbe dare un po più che fastidio....</p><p>la scelta è l'unica arma che abbiamo perchè le cose rimangano nei giusti canoni</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mescal, post: 3146246, member: 11124"] concordo sul discorso del target, diverso se interpretiamo il mio post oltre quello che c'è scritto, tenendo presente tutti i discorsi fatti precedentemente in diversi 3d della sezione acciaio. :face4: Semplificando, la realtà del prezzo giusto per il telaio giusto è quella dei vetta, dei marnati dei barco o dei colossi, sicuramente non quella di uno zullo di un pegoretti, te lo dico da estimatore di zullo e del suo inqubo, alla fine, come dice pegoretti: giuntiamo otto tubi di ferro, mica un'astronave.... il resto del listino è solamente marketing. penso tu abbia capito che non intendo demonizzare il marketing, ma solo che chi lo compra ne sia cosciente. da questo punto di vista, un acciaio taiwanese con know how europeo, con alle spalle una squadra professionale che corre e vince con un vetusto acciaio, potrebbe dare un po più che fastidio.... la scelta è l'unica arma che abbiamo perchè le cose rimangano nei giusti canoni o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
acciaio cinese
Alto
Basso