acciaio in PIEMONTE

accinson

Passista
1 Novembre 2007
3.937
79
Arcata, CA
Visita sito
Visto che il mio acquisto da Gios è andato in porto ti posso rispondere io.

Può fare il su misura (sempre che le misure che gli date siano coerenti) con un sovraprezzo di 150 euro, le tubazioni sono Dedacciai, carro e congiunzioni anteriori cromate, il prezzo è di 850 forcella compresa.

Dimenticavo il colore, potete farla fare di qualsiasi tinta, basta che sia blu Gios. :mrgreen:

Saranno come questa (come detto prima con carro e congiunzioni anteriori cromate):
ne.jpg


o-o

tubi os o tubi fini?

con i forcellini posteriori tipo campagnolo o brvetto gios?
 

vale75

Pedivella
11 Maggio 2008
443
3
Roma
Visita sito
Bici
trek madone 6.me
-su misura
-monocolore o anche non verniciato

ma non 1000euro

cazz...
sono fuori budget
di brutto!

vabbè aspettero tempi migliori...

se poi saranno tanto migliori allora........

Topevorace-normal.jpg
E sei si fuori budget la bici in foto avrà 1000 euro solo di ruote!
Comunque sappi che anche io mi sono trovato nella tua stessa situazione con l'aggravio del gruppo da comprare, ho risolto con un outlet della mia taglia. Ti consiglio prima di andare da un meccanico che sappia prenderti bene le misure e darti la taglia giusta di telaio poi fai la ricerca del telaio che più ti piace spesso le aziende fanno vendite in outlet e con un pò di fortuna e senza pretese assurde si fanno ottimi affari.
 

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Però una vera Gios non può non avere il forcellino compact..

Sinceramente non mi sarebbe dispiaciuto il forcellino compact, però nella storia del marchio i successi che le han fatte conoscere nel mondo sono avvenuti prima di questa soluzione.

Alla fin fine secondo me non fa poi questa differrenza che ci sia o meno, l'importante e che sia una Gios. o-o
 

WildKid

Pignone
24 Luglio 2008
110
1
Canavese
Visita sito
E sei si fuori budget la bici in foto avrà 1000 euro solo di ruote!
Comunque sappi che anche io mi sono trovato nella tua stessa situazione con l'aggravio del gruppo da comprare, ho risolto con un outlet della mia taglia. Ti consiglio prima di andare da un meccanico che sappia prenderti bene le misure e darti la taglia giusta di telaio poi fai la ricerca del telaio che più ti piace spesso le aziende fanno vendite in outlet e con un pò di fortuna e senza pretese assurde si fanno ottimi affari.

gia infatti doveva essere MOOOLTO MIGLIORE...:-x
grazie dei consigli
ora vado DIEGO 83 grassie,grassie,grassie
 

Mark_navigator

Novellino
31 Dicembre 2009
1
0
Visita sito
Quoto Adrian dalla Legend di Piacenza mi sono trovato bene e mi ha fatto un telaio ad OK!
Diffidate di Sumin Dario di S.Ambrogio in quanto non è un professionista serio. Anni fa ho acquistato una mtb da lui, durante la garanzia si è rotta la sede sterzo per evidente difetto congenito e non c'è stato verso di farmela sostituire gratuitamente. Mi disse che dato che era una parte mobile della bici non era coperta da garanzia! (Allora la garanzia copre solo il telaio????) e che se su un'auto Fiat si rompe un cuscinetto di una ruota durante la garanzia te lo paghi tu!! (spiritoso e soprattutto considerazione falsa)...scusate lo sfogo.
 

WildKid

Pignone
24 Luglio 2008
110
1
Canavese
Visita sito
Quoto Adrian dalla Legend di Piacenza mi sono trovato bene e mi ha fatto un telaio ad OK!
Diffidate di Sumin Dario di S.Ambrogio in quanto non è un professionista serio. Anni fa ho acquistato una mtb da lui, durante la garanzia si è rotta la sede sterzo per evidente difetto congenito e non c'è stato verso di farmela sostituire gratuitamente. Mi disse che dato che era una parte mobile della bici non era coperta da garanzia! (Allora la garanzia copre solo il telaio????) e che se su un'auto Fiat si rompe un cuscinetto di una ruota durante la garanzia te lo paghi tu!! (spiritoso e soprattutto considerazione falsa)...scusate lo sfogo.

invece Grazie!
anche queste testimonianze danno l'idea della serietà del negozio/artigiano...