Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
(Acciaio) XCR vs Spirit
Testo
<blockquote data-quote="carmysco" data-source="post: 6298618" data-attributes="member: 29282"><p>Vetta è più economico. Tommasini non saprei. Bisognerebbe chiedere un preventivo con eventuale personalizzazione della verniciatura. Mi verrebbe in mente anche Bonetti. Con altri artigiani e costruttori credo si salga di prezzo.</p><p>Per quanto riguarda il carbonio, se parliamo di realizzazioni Made in Italy artigianali e di qualità si va oltre i tremila euro: Colnago, Sarto, Wr. Forse Daccordi e Tommasini realizzano qualcosa dai costi leggermente inferiori ma non saprei. Personalmente non prendo in considerazione realizzazioni più industriali provenienti da Taiwan o dalla Cina. Sarà una visione forse ignorante, forse integralista, ma i prodotti commerciali e di massa non li apprezzo per svariati motivi trattati ampiamente sul forum. In sintesi: tra una Trek o una Canyon in carbonio, a pari prezzo, opto per un telaio artigianale in acciaio spirit verniciato black matt.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="carmysco, post: 6298618, member: 29282"] Vetta è più economico. Tommasini non saprei. Bisognerebbe chiedere un preventivo con eventuale personalizzazione della verniciatura. Mi verrebbe in mente anche Bonetti. Con altri artigiani e costruttori credo si salga di prezzo. Per quanto riguarda il carbonio, se parliamo di realizzazioni Made in Italy artigianali e di qualità si va oltre i tremila euro: Colnago, Sarto, Wr. Forse Daccordi e Tommasini realizzano qualcosa dai costi leggermente inferiori ma non saprei. Personalmente non prendo in considerazione realizzazioni più industriali provenienti da Taiwan o dalla Cina. Sarà una visione forse ignorante, forse integralista, ma i prodotti commerciali e di massa non li apprezzo per svariati motivi trattati ampiamente sul forum. In sintesi: tra una Trek o una Canyon in carbonio, a pari prezzo, opto per un telaio artigianale in acciaio spirit verniciato black matt. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
(Acciaio) XCR vs Spirit
Alto
Basso