Acquistare bici da pista

Budda

Novellino
1 Giugno 2011
56
0
51
montecatini terme
Visita sito
Bici
Bianchi 70's- OLMO hf competition '79- MAGNI (vanni losa) track,Faggin track bike 80's
Buonasera, vorrei acquistare una bicicletta da pista degli anni 70,, ma in verità nn so da che parte rifarmi!!!! Come misure penso che mi occorra una 55/56 io sono alto 1,78, e sopratutto nn so cosa devo acquistare, visto che in giro c sono un sacco di faine!!!( nn riferito al bcd forum!!!!! vorrei sapere sopratutto dove gurardare, e quali sono i prezzi giusti!! Grazie x ogni consiglio!!
Budda®

29 Gennaio 2012
201
0
Visita sito
Bici
vintage

io credo che tu debba partire da un presupposto che non è decisivo , ma comunque importante :
"Quale budget voglio mettere in gioco?"
poi da li vai avanti e ti regoli....... magari anche con l'opinione dei frequentatori del forum su ciò che man mano troverai. :)

Budda

Novellino
1 Giugno 2011
56
0
51
montecatini terme
Visita sito
Bici
Bianchi 70's- OLMO hf competition '79- MAGNI (vanni losa) track,Faggin track bike 80's
Grazie, il problema e' che nn so da che cifra partire, si trovano telai e forche a 800€ e chi ti vende bici completa a 350€!!!!!! Oggi ho visto una vicini a 900€ volevo vendere un rene!!!!!!
Datemi un punto dove appoggiarmi, x cortesia chiaramente, così magari evito di essere fregato, i polli fanno gola.......... Ahahahaha!!!!!
Grazie cmq