Faccio spessissimo spesa on line su siti diversi, perchè trovo tutto quello che mi serve, subito ed a prezzi competitivi, ma l'ultima volta è andata diversamente.....
mi si è rotta la molla del mio freno anteriore campagnolo record, immaginando di non trovarla disponibile nei negozi l'ho cercata on line e l'ho trovata subito a 9€ più 6€ di spedizione, 15€ per una mollettina mi sembravano tanti....allora prima di fare l'ordine sono passato in un negozio della mia città e l'ho trovata a 2,5€
mi si è rotta la molla del mio freno anteriore campagnolo record, immaginando di non trovarla disponibile nei negozi l'ho cercata on line e l'ho trovata subito a 9€ più 6€ di spedizione, 15€ per una mollettina mi sembravano tanti....allora prima di fare l'ordine sono passato in un negozio della mia città e l'ho trovata a 2,5€