Acquisti su ALL4CYCLING

Bradimutt

Pedivella
13 Ottobre 2011
498
4
Lombardia (va)
Visita sito
Bici
In attesa
Io oramai mi rifornisco solo da loro per abbigliamento e accessori, sempre disponibili e molto cordiali , io solitamente vado in negozio , perché spesso sono da quelle parti , ma le poche volte che ho comprato dal sito mai avuto problemi, tempi consegna veloci e la qualità dei prodotti e sempre ottima, e nel caso di problemi con la merce(taglia errata o altro) massima disponibilta'.
 
K

kuotino

Guest
Confermo già acquistato maglia con zip autunnale e giacca invernale, buoni prezzi, spedizione sda in due tre gg,reso nel giro di 7/8 gg ma su due acquisti mi sono dovuto un po scervellare seguendo le tabelle per le taglie.
Comunque di norma tra commenti e tipo di abbigliamento,ho preso sempre una taglia in più.
 
K

kuotino

Guest
ha prezzi buoni e quando ti arriva, se non ti va bene o ci hai ripensato basta andare nel tuo account e cliccare reso merce, o la rispedisci e la cambi o ti rimborsano senza dire a.
poi fino a fine anno paypal offre il servizio che ti rimborsa la spedizione se hai acquistato con paypal quindi meglio di così non si può!
 

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015
Comprato casco, scarpe, vestiario e borracce... OTTIMI!
ma soprattutto la disponibilità che vedi sul sito è quella reale, non come altri che ti dicono che ce l'hanno e poi ciccia....
 

Orsovu

Novellino
3 Gennaio 2012
93
0
62
Nuova Caledonia
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR3 Ultegra Di2
Io credo di essere uno dei clienti piu lontani, 20mila Km, ma niente da dire, l'attesa é sopratutto per i tempi della posta. Se no quando qualche problema si presenta, gentilezza e disponibilità sono di rigore da parte loro!!