Acquisti su ALL4CYCLING

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Ordinato due fondelli martedì ma spediti solamente lunedì.per fortuna con spedizione 24 ore

Purtroppo stiamo avendo problemi con le linee telefoniche che ci stanno rallentando nelle spedizioni. Stiamo cercando di risolvere e recuperare gli oridini arretrati.

Essendoci stato anche il ponte del 1 maggio non ha di certo aiutato.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Ciao,

SDA e TNT hanno lo stesso tempo di resa, diamo 2 opzioni così il cliente sceglie il corriere che lavora meglio nella propria zona.
Attualmente per gli utenti del Forum è attivo il codice 5 Euro di sconto: BDC5eu
 

pedala_dai

Cronoman
27 Luglio 2015
731
33
In the middle of the plain
Visita sito
Bici
Tanto contano le gambe
Effettuato or ora acquisto giacca xenon 2.0 fluo.
Attendo che arrivi per provarla sul campo, sperando di aver azzeccato la taglia (L, io sono 182 x 79)
Grazie [MENTION=11784]All4cycling[/MENTION]!

Arrivata, molto molto soddisfatto del prodotto. Da una prova veloce, con t-shirt normale sotto, sembrerebbe della taglia giusta. Complimenti ancora a [MENTION=11784]All4cycling[/MENTION]
 

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
613
37
Lucca
Visita sito
Credo sia il miglior sito online X ciclismo, oggi me ne sono accorto dopo aver fatto un ordine proprio ieri di un pantaloncino Mtn qhuebeka del costo di 84 euro in promozione, subito dopo l ordine ho notato che sulla homepage c'era in offerta il pantaloncino race del valore di 149 euro...scontato a 89...non solo mi è stato cambiato che era quasi sul corriere, ma non mi hanno nemmeno fatto pagare la differenza.. Questa è serietà.. E la cosa che più mi ha fatto piacere, la famigliarità dello staff, non le solite persone programmate modello call center.. Grande sito.. Grandi prodotti.. Non ho ancora ricevuto la merce ma è in viaggio e nonostante tutto mi abbiano cambiato il pantaloncino , e comunque partita oggi..
Auguri a tutto lo staff di all4cycling..
 
  • Mi piace
Reactions: Lightwave

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
salve,volevo sapere come gambali della castelli quali sono indicati e caldi per il periodo invernale,io ho mezza idea sul modello nanoflex,mi date un consiglio grazie!!!!
 

Jonathan

Pedivella
10 Settembre 2014
397
219
Grisignano di Zocco
Visita sito
Bici
Caad 12
Credo sia il miglior sito online X ciclismo, oggi me ne sono accorto dopo aver fatto un ordine proprio ieri di un pantaloncino Mtn qhuebeka del costo di 84 euro in promozione, subito dopo l ordine ho notato che sulla homepage c'era in offerta il pantaloncino race del valore di 149 euro...scontato a 89...non solo mi è stato cambiato che era quasi sul corriere, ma non mi hanno nemmeno fatto pagare la differenza.. Questa è serietà.. E la cosa che più mi ha fatto piacere, la famigliarità dello staff, non le solite persone programmate modello call center.. Grande sito.. Grandi prodotti.. Non ho ancora ricevuto la merce ma è in viaggio e nonostante tutto mi abbiano cambiato il pantaloncino , e comunque partita oggi..
Auguri a tutto lo staff di all4cycling..

Confermo.
Comprate a occhi chiusi. Prezzi ottimi e sempre disponibili
 

erpuma86

Pignone
9 Settembre 2019
139
42
37
treviso
Visita sito
Bici
Nessuna
Buongiorno. Le tempistiche per il reso sono di 60 giorni come pibblicizzato nel sito? Perché da due giorni provo ad inserire il reso di due articoli (acquistati il 30 novembre) e non mi arriva la mail di conferma.