Acquisto bici CV2.it

Maximilian71

Novellino
19 Agosto 2013
33
2
Dublino
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2013 - Masi Prestige 1978
Buonasera a tutti.

Ho recentemente acquistato una bici bianchi infinito 2013 sul sito cv2.it.
Sono molto soddisfatto del servizio che mi hanno offerto e volevo condividere con voi questa esperienza.

Ho contattato circa 50 negozi on line in Europa e alla fine posso dire che il prezzo a cui ho acquistato la mia infinito era il più basso di tutta Europa. Ero un po nervoso a spendere tutti quei soldi on line ma essendomi documentato su questo sito riguardo alla affidabilitàdei rrivenditori mi sentivo u più sicuro date le loro buone recensioni ricevute che posso solo confermare.

I ragazzi di cv2 sono sempre stati puntuali nelle loro risposte, fornendomi consigli sulle misure e sul tipo di bici più adatto a me. Mi hanno garantito che appena ricevuto il pagamento avrebbero spedito la bici in un giorno lavorativo e che la stessa mi sarebbe stata consegnata con dpd in cinque giorni lavorativi, data la distanza tra Lecce e Dublino. Ciò che hanno promesso e garantito hanno mantenutoo. La bici è arrivata in perfetto stato e imballaggio nel tempo da loro promesso. 5 giorni di trasporto su ruota per fare 3200km non sono poi molti. Sono sempre stati molto disponibili a fornirmi spiegazioni sia quando la spedizione non appariva sul sito dpd, sia quando mi è arrivata e ho necessitano un loro supporto per l'assemblaggio.

Quindi, sulla base della mia esperienza posso dirmi soddisfatto del
servizio che mi hanno fornito.