Acquisto bici e Coronavirus

beppemarche

Novellino
22 Febbraio 2010
96
67
Visita sito
Ciao, scusa se ti dico la mia........, ma con 1000- 1200 cosa vorresti aquistare?, a parte il coronavirus tra l'altro i negozi sono chiusi, e prenderla on-line non te lo consiglio. Secondo me dovresti aspettare che riaprano un po' tutti, e dopo ti metti con calma a sceglierla e sopratutto provarla con le misure giuste.....diffida le proposte dei vari top di gamma a 1200, sotto sotto c'e' l'amara sorpresa ...
 

Davide Vallezza

Passista
6 Giugno 2016
131
13
Fornovo di Taro
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
Ragazzi forse ci sono, quello che dice beppemarche forse è vero ma mi sono innamorato di questa. Che ve ne pare? Ho letto solo recensioni positive e l’avevo puntata da tempo.


 
  • Mi piace
Reactions: tafaz

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
a me non sembra affatto male ma, come dice beppemarche, meglio aspettare di potersi muovere per andare a vedere la bici di persona per evitare sorprese...
 

Davide Vallezza

Passista
6 Giugno 2016
131
13
Fornovo di Taro
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
a me non sembra affatto male ma, come dice beppemarche, meglio aspettare di potersi muovere per andare a vedere la bici di persona per evitare sorprese...

Grazie ancora a tutti e scusatemi il disturbo. Si sì ma quello sicuramente, chiederò al proprietario di poterla vedere appena si potrà uscire. Intanto mi ha permesso di passare un po’ di tempo e di imparare cose nuove sui gruppi
 

tafaz

Pedivella
17 Febbraio 2018
479
244
43
Darfo Boario Terme
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SLX
Ragazzi forse ci sono, quello che dice beppemarche forse è vero ma mi sono innamorato di questa. Che ve ne pare? Ho letto solo recensioni positive e l’avevo puntata da tempo.


Buongiorno, Davide! Tra tutte quelle che hai valutato questa mi sembra decidamente la migliore!
 
  • Mi piace
Reactions: Davide Vallezza

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
Ragazzi forse ci sono, quello che dice beppemarche forse è vero ma mi sono innamorato di questa. Che ve ne pare? Ho letto solo recensioni positive e l’avevo puntata da tempo.



Onestamente lo è.
telaio valido, gruppo non puoi chiedere di meglio (parliamoci chiaro...un Top di gamma è solo uno sfizio).
unico "punto debole" le ruote, ma quelle sono una di quelle cose che di solito si fa upgrade e poi averne un paio "di scorta" diventa un must.

Io andrei abbastanza sicuro su questa, chiaramente dopo averla vista e valutata...
 
  • Mi piace
Reactions: Davide Vallezza

beppemarche

Novellino
22 Febbraio 2010
96
67
Visita sito
Ciao Davide , la Wilier in oggetto e' molto bella, mi permetto di darti un consiglio......... quando vai a vederla controlla bene il telaio in tutte le sue parti, in quanto alcuni purtroppo mettono delle bici in vendita sapendo che sotto sotto c'e' la magagna, per magagna intendo piccola creatura nel telaio............
Ciao.
 

Davide Vallezza

Passista
6 Giugno 2016
131
13
Fornovo di Taro
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
Ciao Davide , la Wilier in oggetto e' molto bella, mi permetto di darti un consiglio......... quando vai a vederla controlla bene il telaio in tutte le sue parti, in quanto alcuni purtroppo mettono delle bici in vendita sapendo che sotto sotto c'e' la magagna, per magagna intendo piccola creatura nel telaio............
Ciao.

Benissimo grazie ragazzi. Mi sono accordato con il ragazzo che la vende per Farmela mettere da parte. Mi ha detto
Che cambia solo per passaggio a mtb e mi fornisce tutti gli scontrini di acquisto e manutenzione
 
  • Mi piace
Reactions: tafaz

Cyberlo

Pedivella
30 Agosto 2018
478
161
33
Marche
Visita sito
Bici
.
Attendi e valuta con attenzione, non essere frettoloso, verrai ripagato.
Anno scorso io presi una focus dura ace 11 a 800€ e mio padre una bugno con dura ace 10 a 400€ entrambe sul web.
Consiglio anche di tenere un 150€ per un biomeccanico che ti metta bene in sella, volendo anche prima dell’acquisto così sai già le tue misure “ideali”.
 
  • Mi piace
Reactions: Davide Vallezza

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Hai ragione non è un gran che l’idea di acquistare online senza vedere.. però mi chiedevo se in questo momento pur di vendere qualcosa non fossero disposti ad abbassare molto i prezzi e se qualcuno avesse riscontri in merito.
GraZie per la risposta

abbassare i prezzi? al momento non mi sembra...comunque un usato top 1000/1200, di quanti anni fa?
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Ciao ragazzi,

Vorrei cambiare la bici da un po’ di tempo, magari trovando un’offerta su un usato rim che sia attorno a 1000/1200 top di gamma, adesso tendenzialmente svenduti. Il mio
Dubbio è questo, secondo voi in questo periodo di Coronavirus i rivenditori fanno degli sconti particolari per chi acquista (ovviamente con spedizione)? Oppure meglio aspettare la riapertura? avere riscontri in merito?
Grazie ciao a tutti

Consiglio anche di cercare una GIANT TCR.... 1.92m. magari potresti azzardare anche una taglia L.