Acquisto bici zona BA - TA

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
59
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Appello rivolto in particolar modo ai forumiani pugliesi, dovendo valutare eventuale acquisto nuova bici con relativa permuta dell'attuale, vorrei avere notizie sui negozi della provincie di TA - BA in aggiunta a questi:​

MARANGIOLO - TA
EUROBIKE - CORATO (BA)
SIMONE BICI SPORT - MARTINA FRANCA (TA)

o-oo-oo-oo-oo-o
 

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
59
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
a saperlo prima, venerdì sono stato a Ostuni, cmq ho visitato il sito.....mi sà che nel w.e. ci faccio un saltoo-o

Dunque in provincia di bari ti posso suggerire:

-PROBIKE a Monopoli
-NARDELLI SPORT a Monopoli
-BIKE IT a Bitritto
-http://www.longobikes.it/ fa biciclette su misura se ti può interessare ma è a Ostuni
-DE MARZO a Bari

Poi dipende dai marchi a cui sei più interessato....o-o
 

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
39
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Appello rivolto in particolar modo ai forumiani pugliesi, dovendo valutare eventuale acquisto nuova bici con relativa permuta dell'attuale, vorrei avere notizie sui negozi della provincie di TA - BA in aggiunta a questi:​


MARANGIOLO - TA
EUROBIKE - CORATO (BA)
SIMONE BICI SPORT - MARTINA FRANCA (TA)

o-oo-oo-oo-oo-o

Il mio negozio di fiducia è Eurobike, prezzi ottimi (pari o anche inferiori a quelli di internet), disponibilità e competenza ... gli altri 2 non li conosco quindi non escludo che siano all'altezza di Eurobike ma se vai a Corato vai sul sicuro ... ciao o-o
 

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
59
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Il mio negozio di fiducia è Eurobike, prezzi ottimi (pari o anche inferiori a quelli di internet), disponibilità e competenza ... gli altri 2 non li conosco quindi non escludo che siano all'altezza di Eurobike ma se vai a Corato vai sul sicuro ... ciao o-o
Eurobike lo conosco, ci sono stato un paio di settimane fà, ottima impressione, gentilezza ,disponibilità, competenza e sopratutto varietà di materiali.............avevo già fatto un mezzo pensierino di tradire il mio sivende di fiducia..........và a finire che che quanto prima rivado a trovarlo......................o-oo-oo-o
 

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
59
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Oggi durante la mia uscita passando da SAVA ho scoperto un'altro

EUROBIKE

qualcuno ha notizie in merito???