Acquisto bici

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
868
1.532
27
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
Da quel che mi ricordo l'arretramento ce l'ho quasi al massimo per quel che consente la sella, sono 8/9cm dal MC, altezza sella a 768 circa, distanza punta sella/manubrio 57/58, attacco manubrio da 100, l'H36, però a me pare più vicino a 110, oltre a trovarmi bene e non sentirmi corto, per cui non l'ho cambiato nel primo mese di uscite.

Dislivello con tutti gli spessori 9,5cm, per l'anno nuovo proverò ad andare a 10 o 10,5, dato che in presa bassa al momento mi sento bene.
 

oas

Pedivella
21 Febbraio 2016
468
90
Circondato dal piattume - Bareggio (MI)
Visita sito
Bici
Atala 5000
Ciao a tutti,

ho ordinato ieri la Endurace 8.0 senza freni a disco. Ieri dava la spedizione per fine marzo, oggi mi arriva una mail che è in ritardo e sarà per metà maggio... ma è normale 6 mesi per una bici? capisco il periodo, ma mi pare tantissimo? chi ha esperienze di acquisto da Canyon? danno un mese indicativo e poi spediscono due mesi prima? perché io onestamente la vorrei per la primavera, se ci mettono tutto sto tempo onestamente mi guardo in giro...
 

simone27

Gregario
9 Ottobre 2020
538
214
Casa mia
Visita sito
Bici
Tarmac
Secondo me ora bisogna “accontentarsi” di ciò che si trova nei negozi in pronta consegna. Anche perché parliamoci chiaro comprare una bici ora nuova con uno sconto risicato perchè magari ultimo modello per averla a maggio e dopo poche settimane veder presentare le 2022 penso farebbe girare le scatole a chiunque
 

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.352
4.607
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Qualcuno sa se al momento dell' ordine posso apportare delle modifiche alla bici .. tipo pacco pignoni ecc
No, non si possono apportare modifiche, fino a qualche tempo fa solo rose bike permetteva di personalizzare il tutto ( pacco pignoni guarnitura pipa ecc) adesso neanche quella lo fa piu, secondo me nn lo fanno per abbattere i costi di produzione..
 
  • Mi piace
Reactions: Thiago33