Acquisto bicicletta Canyon usata taglia S

Giabyke

Novellino
20 Settembre 2019
9
0
43
Cuneo
Visita sito
Bici
da corsa
Ciao a tutti, Ho 40 anni, peso 60 kg, faccio atletica, sono alto 175 cm ed il mio cavallo è 81 cm. La mia taglia dovrebbe essere la S ma correggetemi se sbaglio. Sono indirizzato da questo modello in su:
ma usato e volevo sapere se potevate darmi una mano a trovare qualcosa di decente.
Mi interesserebbe anche sapere cosa bisogna controllare per non prendere fregature.
Non mi spiacerebbe spendere 300 o 400 euro per un prodotto usato. Il peso non mi interessa, basta che sia robusta.
La userei poco, massimo una decina di volte in estate.
Grazie
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.027
2.516
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Ciao a tutti, Ho 40 anni, peso 60 kg, faccio atletica, sono alto 175 cm ed il mio cavallo è 81 cm. La mia taglia dovrebbe essere la S ma correggetemi se sbaglio. Sono indirizzato da questo modello in su:
ma usato e volevo sapere se potevate darmi una mano a trovare qualcosa di decente.
Mi interesserebbe anche sapere cosa bisogna controllare per non prendere fregature.
Non mi spiacerebbe spendere 300 o 400 euro per un prodotto usato. Il peso non mi interessa, basta che sia robusta.
La userei poco, massimo una decina di volte in estate.
Grazie
Per una bdc ti serve una 53,5-54,5 di orizzontale effettivo (virtuale) che nel caso della Canyon è una S (fai attenzione alle lettere poiché non sempre le taglie sono uguali fra produttori diversi). Se prendi una fitness con manubrio diritto ci va almeno una taglia in più.
Controlla ammaccature, graffi, usura di copertoni, pattini e componenti della trasmissione, ma dato l'uso limitato ti consiglierei un modello nuovo di decathlon che oltretutto ti risparmia sgradite sorprese.
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

Giabyke

Novellino
20 Settembre 2019
9
0
43
Cuneo
Visita sito
Bici
da corsa
Il prezzo di questa bicicletta è veritiero?
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.027
2.516
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Una cosa così?
Esatto, magari fatti un giro dei negozi per qualche usato in buono stato: almeno hai 1 anno di garanzia sul funzionamento (fai attenzione in ogni caso a cosa ti propongono).

Il prezzo di questa bicicletta è veritiero?
Non mi sembra una Canyon, ma una vaga rivisitazione in salsa cinese.