Acquisto fortius

dis

Novellino
19 Novembre 2007
3
0
Visita sito
ho finalmente deciso di acquistare il Tacx fortius 1940.

Avrei solo 2 domande:
E' necesarrio il supporto per la ruota anteriore?
quali video RLV mi consigliate? ho letto che è meglio preferire quelli di ultima generazione e soprattutto se ci sono diversi problemi con pendenze elevate è meglio acquistare video più "tranquilli"?

Alge

Pignone
4 Settembre 2007
226
1
45
Bergamo
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo
volendolo comprare on line qualcuno ha qualche sito da consigliare?
Li trovo da circa 600 euro a oltre 700 che differenze ci possono essere?
solo il guadagno del si vende o qualche diavoleria a livello di hardware/software o versioni datate diversamente?
Nella confezione del t1940 è presente anche il sostegno ruota anteriore e qualche gadget tipo tappeto o proteggi bici o borsetta per tenerlo al caldo?
grazie a tutti

dis

Novellino
19 Novembre 2007
3
0
Visita sito
Grazie a tutti per le risposte avute.
Mi sono spiegato male riguardo al supporto per la ruota posteriore intendevo non quello sterzante ma quello piccolino che si vede nella foto di presentazione ma mi sembra di aver capito che bisogna comprarlo a parte; ma è indispensabile? E secondo voi che cosa altro è indispensabile visto che sto per fare l'ordine e vorrei farne uno unico?
Grazie.
Ho inserito la mia presentazione insieme a tutte le altre.

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
ho scritto a bike24.net per sapere se avevano subito disponibile il tacx 1940 e mi hanno risposto in meno di 10minuti, il prezzo però è di 649€ attualmente, voi su bike24 quanto l'avete pagato?

qualè il negozio austriaco, penso non sia un segreto postarlo qui no!

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
131
Visita sito

Concordo, qual'è il negozio austriaco? Non credo sia un segreto, senno mi metto a cercarlo anch'io

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
serve per mantenere la bici pari...altrimenti sarebbe sbilanciata in avanti...puoi cmq mettere qualsiasi cosa della opportuna altezza (anche un libro...come Gianfra)...

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
il negozio austriaco penso sia questo:
http://www.bikestore.cc/

li ho contattati e il fortius è disponibile però non accettano pagamento con carta di credito.

un ultima domanda prima di procedere all'acquisto, con il rullo è compreso lo sgangio rapido apposito? o devo acquistarlo come accessorio a parte?

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
lo sgancio è nella confezione..