Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Acquisto Gambacicli
Testo
<blockquote data-quote="Fabio65" data-source="post: 4412650" data-attributes="member: 6275"><p>Andrea il fatto di esporre le proprie ragioni, magari mettendo in guardia altri utenti circa il comportamento non corretto di un negozio on line è un discorso, ma dare del disonesto in modo proditorio e senza una base concreta (questo almeno è il mio punto di vista circa i fatti da te esposti) può creare problemi al forum che è veicolo passivo di tali affermazioni. Per risponderti non mi hai offeso, ma hai fatto affermazioni lesive dell'immagine di un pubblico esercizio, a torto o a ragione questo va oltre il diritto di protesta comunque garantito.</p><p></p><p>In molti sono intervenuti in modo concorde esponendo le loro esperienze positive (e non difendendo Gamba come scritto da te) e sono stati da te apostrofati quali 'difensori prezzolati' di Gamba. </p><p></p><p>Io sono d'accordo con te quando dici che un articolo marcato disponibile dovrebbe poi rivelarsi tale, ma non è detto che gli aggiornamenti del magazzino siano immediati o automatici, e devi dar credito a chi ti dice che in casi simili Gamba hapreso contatto (con me addirittura telefonicamente) per chiedere istruzioni.</p><p></p><p>Io ho acquistato da loro - telaio esluso - parti per assemblare tre bici, senza un problema, un ritardo, nulla. E domani aspetto da loro dei rulli parabolici tacx acquistati ieri, spediti oggi.</p><p></p><p>Ripeto,questo non cancella la tua brutta esperienza che nessuno nega, ma ti sei dimostrato poco flessibile qui.</p><p></p><p>peace&love</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fabio65, post: 4412650, member: 6275"] Andrea il fatto di esporre le proprie ragioni, magari mettendo in guardia altri utenti circa il comportamento non corretto di un negozio on line è un discorso, ma dare del disonesto in modo proditorio e senza una base concreta (questo almeno è il mio punto di vista circa i fatti da te esposti) può creare problemi al forum che è veicolo passivo di tali affermazioni. Per risponderti non mi hai offeso, ma hai fatto affermazioni lesive dell'immagine di un pubblico esercizio, a torto o a ragione questo va oltre il diritto di protesta comunque garantito. In molti sono intervenuti in modo concorde esponendo le loro esperienze positive (e non difendendo Gamba come scritto da te) e sono stati da te apostrofati quali 'difensori prezzolati' di Gamba. Io sono d'accordo con te quando dici che un articolo marcato disponibile dovrebbe poi rivelarsi tale, ma non è detto che gli aggiornamenti del magazzino siano immediati o automatici, e devi dar credito a chi ti dice che in casi simili Gamba hapreso contatto (con me addirittura telefonicamente) per chiedere istruzioni. Io ho acquistato da loro - telaio esluso - parti per assemblare tre bici, senza un problema, un ritardo, nulla. E domani aspetto da loro dei rulli parabolici tacx acquistati ieri, spediti oggi. Ripeto,questo non cancella la tua brutta esperienza che nessuno nega, ma ti sei dimostrato poco flessibile qui. peace&love [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Acquisto Gambacicli
Alto
Basso