Acquisto gruppo completo su internet

Cotechinho

Novellino
3 Febbraio 2010
12
0
Visita sito
Buonasera ragazzi...avendo già comprato delle ruote su internet ed essendomi trovato bene...avrei intenzione tra qualche mese di cambiare il gruppo...e ho visto che su internet ci sono prezzi ottimi riguardo i cambi. Volevo chiedervi..chi di voi ha acquistato un gruppo completo su internet?vi siete trovati bene con il prodotto acquistato?grazie mille per le info...e spero di non aver aperto una discussione già presente...

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Lordgun e Cavaliere per quanto ne so sono quelli con i gruppi più a buon mercato, io lo scorso anno ho comprato da Lordun e mi sono trovato bene, su Cavaliere ci sono un paio di tred con pro e contro, per quanto ho letto è conveniente (forse il più conveniente) ma è un po' lungo nelle consegne (leggiti i tred)
saluti

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Il trovarsi bene con un gruppo prescinde dal fatto di averlo acquistato su internet o in un negozio reale, l'importante è essere convinti del gruppo che si vuole comprare; io ho appena preso il gruppo Arsis della Microshift da Vianelli e col negozio nessun problema, nessun problema anche col gruppo, anzi mi ha colpito favorevolmente il suo funzionamento.

saettonio

Apprendista Velocista
22 Giugno 2009
1.215
118
lucca
Visita sito
Bici
cannondale caad 3, btwin triban 540, cbc, merida big nine 29
io comprai il dura ace 7800 la scorsa estate da lordgun e la consegna fu velocissima e il prodotto perfetto !da gamba invece presi le ruote e andò tutto a meraviglia ...

Febox

Apprendista Passista
24 Febbraio 2008
922
200
Lavalledellelacrime....
Visita sito
Bici
Canyon/Cube
Recupero il thread per una domanda tecnica: in caso di acquisto di un gruppo campagnolo 11v completo (sia che sia record, chorus o athena), nelle confezioni è contenuta anche la piastra guida cavi che si monta sotto il movimento centrale dei telai?
O bisogna procurarsela separatamente?

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady

solitamente è contenuta nelle leve io ho acquistato due volte le leve campagnolo e all'interno della confezione era contenuta la piastra guida cavi inferiore