Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Acquisto nuova bdc e problemi familiari
Testo
<blockquote data-quote="kar38" data-source="post: 4192449" data-attributes="member: 28672"><p>ma secondo me tra un anno troveresti un' altra bici.. pensando che sia qualcosa di meglio ancora e riupperesti questa discussione</p><p></p><p>le offerte non sono mai irrinunciabili,magari dopo che compri la scott trovi un'offerta ancora più allettante.. e così via</p><p></p><p>da universitario a universitario, fatti questi 3 esami e con una parte dei 1000 eruo fatti qualche giorno di vacanza con la tua ragazza</p><p></p><p>riservati questi sfizi "costosi" x quando sei realmente autonomo</p><p>vedrai che te li godrai molto di più</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kar38, post: 4192449, member: 28672"] ma secondo me tra un anno troveresti un' altra bici.. pensando che sia qualcosa di meglio ancora e riupperesti questa discussione le offerte non sono mai irrinunciabili,magari dopo che compri la scott trovi un'offerta ancora più allettante.. e così via da universitario a universitario, fatti questi 3 esami e con una parte dei 1000 eruo fatti qualche giorno di vacanza con la tua ragazza riservati questi sfizi "costosi" x quando sei realmente autonomo vedrai che te li godrai molto di più [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Acquisto nuova bdc e problemi familiari
Alto
Basso