Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Acquisto nuova bdc e problemi familiari
Testo
<blockquote data-quote="Frescobaldo" data-source="post: 4192768" data-attributes="member: 21815"><p>Quelli che finiscono fuori corso non devono spendere nulla per sfizi o passioni e dovrebbero pensare solo a studiare se vivono ancora in casa... compresi i futuri ingegneri, se si vuole uscire da là in tempi raginevoli gli ultimi anni ti devi fare un mazzo tale che non hai certo tempo per andare in bici... Credo si capisca cosa ho passato io ai miei tempi...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Frescobaldo, post: 4192768, member: 21815"] Quelli che finiscono fuori corso non devono spendere nulla per sfizi o passioni e dovrebbero pensare solo a studiare se vivono ancora in casa... compresi i futuri ingegneri, se si vuole uscire da là in tempi raginevoli gli ultimi anni ti devi fare un mazzo tale che non hai certo tempo per andare in bici... Credo si capisca cosa ho passato io ai miei tempi... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Acquisto nuova bdc e problemi familiari
Alto
Basso